Il costume di Cristina Buccino infiamma Dubai: è minuscolo

Cristina Buccino sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che la stessa ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Lo stesso che arriva direttamente dagli Emirati Arabi Uniti. Precisamente da Dubai dove sta facendo vedere a tutti la sua straordinaria ed imponente bellezza: che visione – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato e fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Non è stato affatto facile per noi della redazione scegliere quale immagine, dal suo post, pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è caduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono praticamente dubbi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto e soprattutto al momento giusto. Buona visione a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Cristina Buccino, da Dubai è tutto: che visione

In questi casi, le uniche cose da fare, sono semplicemente alzarsi in piedi ed applaudire questa nuova meraviglia che in rete sta ottenendo il successo che merita. Per quanto riguarda il titolo non vi dovete assolutamente preoccupare visto che stiamo parlando di una vera e propria meraviglia. Ci bastava anche questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Questo suo nuovo capolavoro sta ottenendo il successo che merita. Ovvero un numero impressionante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che le stanno lasciando. Adesso, però, è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Cristina Buccino, acqua mai stata così bollente: che spettacolo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Dubai è onorata di poter ricevere la nativa di Soverato. E non potrebbe essere altrimenti visto che stiamo parlando di una delle donne più importanti e famose del nostro Paese, oltre al fatto che è una icona dei social network. Il suo fisico non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Stesso discorso vale per il suo bikini che rende il tutto ancora più piccante. Un lato ‘A’ che sembra quasi stia per esplodere da un momento all’altro. Gambe che sembrano quasi che non finiscano più per quanto siano incantevoli. Capelli raccolti e pronta per immergersi nell’acqua che, in quel momento, è diventata fin troppo bollente.

Impostazioni privacy