Cristina Buccino, il divano prende “fuoco”: la scollatura è devastante

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo capolavoro social che porta la firma di Cristina Buccino. Si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e non avete avuto ancora la possibilità di visionare il tutto) non dovete assolutamente preoccuparvi di questo – FOTO

Ed il motivo siamo pronti a rivelarvelo visto che noi della redazione siamo pronti a mostrarvi questa meraviglia che non può assolutamente passare inosservate. E che merita di essere visionata con tutta la cautela di questo mondo e con la massima attenzione. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la nativa di Castrovillari decida di mandarci fuori di testa con uno dei suoi capolavori, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed anche superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Buona visione e buon divertimento a tutti quanti voi signori.

Nuovo capolavoro Instagram
Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Cristina Buccino, il divano non è mai stato così bollente

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che la bellissima modella ed influencer ha voluto fare molto di più. Il titolo di questo articolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete assolutamente preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. Non è affatto un mistero che questa sua meraviglia stia raccogliendo il successo che merita. Ovvero una pioggia di “like” e commenti di approvazione dai suoi follower che, con il passare delle ore, aumenta sempre di più. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Cristina Buccino, questa volta esagera: scollatura da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Un vestito che sembra quasi stia per abbassarsi sempre di più. Forme devastanti sempre in bella vista ed un lato ‘A’ che merita di essere visionato con tutta l’attenzione di questo mondo. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Divano in seria difficoltà per via della sua importante presenza. Filo di trucco che in questi casi non deve mai mancare e si va a conquistare il cuore di tutti quanti noi.