Cristina Buccino da sogno: forme e curve da sogno su Instagram- FOTO

Cristina Buccino non smette mai di stupire e incanta ogni giorno i suoi fan con foto e scatti da urlo. La modella e influencer di origini calabresi mette in mostra un super fisico con un vestito a dir poco attillato. È tripudio di apprezzamenti.

Cristina Buccino si mette in mostra su Instagram

Cristina Buccino non ha certo bisogno di presentazioni. La modella e influencer di origini calabresi regala sempre grandi gioie e soddisfazioni ai suoi follower, che quasi ogni giorni di fatto rimangono incantati da tanta bellezza. La Buccino incanta e sorprende, postando foto che la ritraggono spesso in pose sensuali e conturbanti. Grande fisico e curve sinuose per lei, che mette in mostra tutte le sue qualità in post che raramente scendono al di sotto dei 50 mila like ognuno.

L’ultimo non fa certo eccezione: una condivisione con tre foto, di cui una in bianco e nero, in cui la Buccino mette in evidenza le sue forme e le sue curve ‘pericolose’. In poche ore, nemmeno a dirlo, è un tripudio di like e di apprezzamenti. La sua silhouette raccoglie quasi 100 mila mi piace.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova è esagerata

Cristina Buccino: che fisico! Fan in delirio

Cristina Buccino, modella e influencer calabrese, incantata su Instagram – da Instagram

Forme sinuose e curva pericolose per l’infuencer di origini calabresi. Solo su Instagram la Buccino conta oltre due milioni e mezzo di follower, che ogni giorno rimangono incantati di fronte a tanta bellezza. Non è difficile comprendere i numeri del successo della modella, considerando le foto che posta e con le quali ammalia il suo pubblico.

L’ultima condivisione la potete ammirare qui di seguito, direttamente dal profilo Instagram della bella Cristina:

Impostazioni privacy