Cristina Buccino esagerata, le curve fuori dal costume – FOTO

Cristina Buccino in pose in costume sempre più accattivanti, la super modella mette in mostra forme esplosive che lasciano a bocca aperta

Anno dopo anno, si conferma una delle modelle italiane più amate non solo nel nostro paese ma anche a livello internazionale e con una fama che cresce sempre di più. Cristina Buccino esprime bellezza e fascino oltre ogni limite e stupisce ad ogni nuova immagine che decide di regalare ai suoi fan.

Cristina Buccino esagerata, le curve quasi fuori dal costume - FOTO
Cristina Buccino (foto Instagram)

Buccino, l’estate non è mai stata così calda: trionfo di sensualità infinita

In questo inizio di estate, le foto imperdibili e super seducenti di certo non sono mancate sul suo seguitissimo profilo Instagram. Cristina viaggia a grandi falcate verso i 3 milioni di followers, dimostrando che la sua scelta di qualche anno fa di abbandonare gli schermi televisivi per concentrarsi sulla sua attività di modella, imprenditrice e influencer, ha pagato, eccome. La ‘Kardashian italiana’, come più di qualcuno la definisce, e gli argomenti sarebbero anche piuttosto sensati, non manca mai di esibirsi nelle pose e nelle vesti più provocanti, lasciando estasiati i tantissimi ammiratori, da cui ha ricevuto in questo periodo una miriade di messaggi appassionati, in coincidenza del suo 37esimo compleanno. Ma sulla sua pagina social è praticamente sempre festa e ce ne accorgiamo anche dagli ultimi scatti, che ancora una volta esaltano la sua sensualità mediterranea senza freni.

Cristina Buccino, una sirena fantastica e ammaliante: silhouette perfetta in ogni dettaglio, Instagram in delirio

Cristina Buccino esagerata, le curve quasi fuori dal costume - FOTO
Cristina Buccino (screen shot Instagram)

A Formentera, Cristina si gode il sole e un po’ di relax in barca, in una posa distesa, in costume, davvero da capogiro. Il suo fisico abbronzato è un capolavoro, non si sa da dove iniziare a guardare. Silhouette sinuosa e impareggiabile, gambe micidiali, scollatura esagerata che quasi sembra fuoriuscire dal costume. Un mix davvero irresistibile che viene confermato anche dai tanti messaggi che come sempre riempiono i suoi post. La platea è in delirio per le sue forme altamente illegali: “Irraggiungibile”, “Stratosferica”, “Sei un divino schianto”, “Straordinaria creatura”, stiamo onestamente finendo gli aggettivi per lei, che quando decide di scendere in campo non ammette repliche. Perfezione statuaria e sublime per Cristina, che ha già avanzato prepotentemente la sua candidatura tra le regine dell’estate 2022 e sicuramente ci regalerà molti altri momenti da sogno. Di fronte ad immagini simili, le coronarie sono seriamente a rischio.