Cristina Buccino, il costume così non la copre: tutto in vista

Cristina Buccino sa sempre come sorprendere i propri fan, che su Instagram la seguono con grande affetto e dedizione, facendole sentire stima e amore ad ogni nuovo post. Non fa eccezione l’ultimo costellato da tre stupende fotografie. 

Poca TV in carriera ma una vita sui social decisamente attiva per Cristina Buccino, che col tempo ha saputo costruirsi una florida carriera tra passerelle, pubblicità e soprattutto il mondo del web, dove continua a deliziare i propri followers a suon di scatti.

Cristina Buccino su Instagram
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, poca TV ma tanti social: su Instagram è una regina

Icona di stile, moda e bellezza, Cristina Buccino vive un momento magico, certificato dalla crescita costante della sua popolarità soprattutto sui social network, che rappresentano un biglietto da visita importante. Modella, influencer e showgirl classe 1985, la stupenda Cristina ha saputo ritagliarsi il suo spazio calando pian piano il suo impegno televisivo per dedicarsi maggiormente ad altri ambiti della sua vita professionale, esaltati proprio dalla gestione di un profilo Instagram tra i più seguiti in Italia.

La Buccino vanta la bellezza di 2,7 milioni di followers, che la seguono con grande amore ed ammirazioni, prontissimi a lasciare like e commenti ad ogni nuova pubblicazione della nota modella. Dal punto di vista televisivo i suoi debutti risalgono ormai a qualche anno fa con il gioco ”Tutto per tutto” al fianco di Pupo, mentre un exploit importante arrivò nel 2015 con la partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi‘, che le diede una grossa notorietà che lei è stata poi bravissima a coltivare e migliorare nel tempo anche grazie all’ausilio sui social.

Cristina Buccino irresistibile in costume: semplicemente fantastica

Ora la vita di Cristina Buccino è quindi ben al di là del mondo dello spettacolo in televisione, e l’autentico esercito di fan che la seguono su Instagram ne sono un chiaro esempio. Un profilo sempre molto accattivante e ben curato, mix di scatti di vita quotidiana e fotografie e video a scopo chiaramente promozionale, che esaltano spesso un fisico da modella di alto profilo come il suo.

In ogni caso i contenuti da lei pubblicati vengono sempre molto apprezzati e chiacchierati, e non è da meno l’ultimo post, composto da ben tre foto in serie con indosso un costume da bagno che solo nel secondo scatto si scopre essere di un colore rosa molto acceso. Un capo bellissimo che esalta le sue forme e mette in evidenza un fisico straripante con una splendida spiaggia a fare da cornice.

Ecco il post condiviso sul suo profilo Instagram da Cristina Buccino:

Cristina Buccino su Instagram
Cristina Buccino su Instagram
Impostazioni privacy