Cristina Buccino, illegalità pura in costume: fuori tutto

Cristina Buccino è letteralmente scatenata in questi giorni, i suoi scatti dalle Maldive stanno incendiando Instagram: più esplosiva che mai.

Sono giorni a dir poco caldi, anzi bollenti, quelli che Cristina Buccino sta regalando ai suoi ammiratori sul web. La super modella calabrese sta dando il meglio di se stessa e fondo a tutto il suo fascino negli ultimi post su Instagram: la community è in delirio.

Cristina Buccino, illegalità pura in costume: fuori tutto
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, ambasciatrice del fascino italiano

I fan di lunga data sono già perfettamente a conoscenza del fatto che Cristina sia una delle donne più seducenti d’Italia. I suoi numeri sul web del resto sono quelli di una autentica celebrità: oltre 2 milioni e 700 mila followers su Instagram. Una delle influencer al top nel nostro paese, del resto Cristina da qualche anno ha effettuato una precisa scelta, quella di concentrarsi sulla sua attività sul web e sulla sua professione di modella, abbandonando le luci dei riflettori dal punto di vista televisivo. E sì che negli anni scorsi, la Buccino si era fatta notare eccome sul piccolo schermo, con apparizioni di rilievo in svariati programmi e reality show. Alla fine, però, ha optato per una decisione controcorrente, che numeri alla mano sembra aver pagato. Lei e le sue sorelle Mariateresa e Donatella, che in quanto a fascino e sensualità non sono certo da meno, sono definite ‘le Kardashian italiane’ in quanto icone di stile e femminilità. Ed effettivamente, Cristina ci da’ continue dimostrazioni di quanto una tale fama sia meritata.

Cristina Buccino, lato A incontenibile e non solo

Cristina Buccino, illegalità pura in costume: fuori tutto
Cristina Buccino (screen shot Instagram)

In questi giorni, dicevamo, Cristina sta mettendo davvero a ferro e fuoco Instagram, con una serie infinita di scatti da urlo. La modella calabrese classe 1985 si trova infatti alle Maldive, alternandosi tra relax e impegni di lavoro. A ripetizione, ha già messo in mostra abbigliamenti audaci, capaci di esaltare le sue forme sinuose ed esplosive. Questa volta sceglie di esagerare, con un costume a due pezzi che mette in mostra tutti i suoi punti di forza. Mise attillatissima che esalta le sue curve pericolosissime, in particolare una scollatura che rischia di farci soffrire di vertigini. Il lato A ci appare quasi in purezza, più incontenibile che mai, inevitabile che come al solito arrivi una autentica pioggia di like e commenti a suo favore. Cristina accende la fantasia come nessun’altra e ispira perfezione da qualsiasi lato la si guardi. Uno spettacolo che sta lasciando il segno, e la sensazione è che non sia finita qui, anzi.

Impostazioni privacy