Cristina Buccino sogna ad occhi aperti e pensa all’estate appena trascorsa: lo scatto pubblicato con il costume bagnato ci fa tuffare nella bella stagione…
L’autunno è arrivato ormai da quasi un mese portando con sé temperature rigide e giornate sempre più corte. C’è però chi, come Cristina Buccino, non si vuole arrendere dinanzi al cambio di stagione e continua a sognare ad occhi aperti l’estate, con il mare ed il sole.
Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram, la bella modella di Castrovillari ha voluto fare tuffare i suoi fan nei ricordi dell’estate appena trascorsa. A catturare l’attenzione dei followers è stato certamente il sensualissimo costume bagnato che non lascia nulla all’immaginazione…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elisabetta Canalis da standing ovation: in intimo zittisce Instagram
Un ritorno in TV in grande stile magari con un ruolo di altissimo livello. Cristina Buccino sogna di tornare nelle case degli italiani e coltiva un sogno di cui parla apertamente. Queste le sue parole ai microfoni di SuperGuidaTV.
“Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi ho deciso di intraprendere un’altra strada, dedicandomi completamente alla mia carriera da influencer. La TV è però sempre nel mio cuore e se arrivasse una proposta per condurre un programma TV sarei felicissima. Il mio sogno nel cassetto? Condurre un programma come “Colorado Cafè” o “Le Iene”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta irresistibile in rosso: infiamma Instagram – FOTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…