Cristina Buccino, canottiera troppo scollata: visione piccante

È ancora ampiamente capace di sbalordire tutti la bella Cristina Buccino, che con un fisico mozzafiato ha conquistato negli anni occhi e cuori dei fan. Sui social è una vera star e ad ogni nuovo post accorrono come sempre i suoi followers, prontissimi a lasciare like e commenti. Anche l’ultima pubblicazione non fa alcuna eccezione. 

Bella, irresistibile ed affascinante come sempre: Cristina Buccino lo ha fatto di nuovo. La stupenda modella e showgirl ha nuovamente rubato il cuore dei suoi followers su Instagram con un altro post dei suoi che non poteva di certo passare inosservato. Una bellezza straripante che anche con le foto più semplici riesce a catturare l’attenzione.

Cristina Buccino, canottiera troppo scollata: visione piccante
Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Cristina Buccino, la Kardashian italiana tra TV, social e imprenditoria

Nel corso degli anni abbiamo potuto ammirare la crescita straripante di Cristina Buccino, definita in passato come la Kardashian italiana. Un autentico spettacolo agli occhi dei tantissimi fan che negli anni hanno iniziato a seguirla soprattutto sui social con un profilo Instagram che al momento conta ben 2,9 milioni di followers, e si prepara a festeggiare l’enorme traguardo dei 3 milioni. Numeri da capogiro per una bellezza da capogiro che nel recente passato si è consolidata agli occhi del grande pubblico generalista anche attraverso diverse apparizioni in TV: dall’Isola dei Famosi, all’Eredità fino ad arrivare a Pechino Express e altri programmi.

Tutti trampolini di lancio che hanno contribuito ad accrescere la sua notorietà che tra passerelle e copertine si è quindi consolidata sui social dove ha trovato la sua massima espressione. Un salto anche nel mondo dell’imprenditoria per Cristina insieme alle due sorelle Maria Teresa e Donatella con una ditta di cosmetici denominata MCD.

Cristina Buccino è irresistibile: la canottiera ruba l’occhio dei fan

Una donna quindi ricca di risorse e che a 37 anni conserva tutto il fascino di una giovanissima ventenne. Il tutto è certificato spesso e volentieri proprio dalle uscite social della stessa Cristina Buccino, superstar di Instagram che anche con l’ultimo post pubblicato ha saputo rapire il cuore dei fan.

L’ultima pubblicazione l’ha vista grande protagonista con una serie di tre fotografie messe in un carosello con una luce soffusa, uno sguardo sensuale ed una canottiera bianca che da seduta esalta ulteriormente le sue generose forme e scatena i complimenti dei fan tra i commenti, che non hanno perso occasione anche per lasciare un quantitativo spropositato di like.

Ecco il post condiviso su Instagram da Cristina Buccino:

Cristina Buccino, canottiera troppo scollata: visione piccante
Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy