Cristina Buccino sfoggia una canotta bianca, super trasparente, che manda in tilt i followers: l’occhio non può che cadere lì…
Non servirebbero ulteriori conferme, ma Cristina Buccino, con i suoi post Instagram, continua a dimostrarlo: la modella nativa di Castrovillari è in assoluto una delle donne italiane più affascinanti. Abbinando una bellezza iconica ad un fisico invidiabile, la Buccino è diventata in questi anni un modello di riferimento.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Anna Tatangelo, top esplosivo e sensualità magnetica – FOTO
Nel suo ultimo scatto pubblicato, Cristina Buccino manda in tilt i fan con una canotta bianca super trasparente. L’occhio non può che cadere lì ed i fan non lo nascondono tra i commenti…
QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE @CRIBUCCINO
Nonostante le voci di gossip fossero tante ed apparentemente ben fondate, la smentita netta delle due parti ha zittito le voci: Aleksandar Kolarov, calciatore dell’Inter, e Cristina Buccino non stanno insieme.
Sembrava infatti che i due, dopo un incontro romano avvenuto negli scorsi mesi, avessero deciso di iniziare una lovestory, ma così non è. Proprio la Buccino con forza ha smentito queste voci, accusando ancora una volta gli esperti di Gossip di dare notizie assolutamente infondate.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sabrina Salerno, ‘Se vuoi puoi’: un fisico esplosivo – FOTO
Al momento la Buccino sarebbe single ma comunque alla ricerca del suo uomo ideale. Che però, in questo momento, non è un calciatore…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…