Cristina Buccino, sotto la camicetta niente: scollatura incontenibile

Cristina Buccino per l’ennesima volta regala visioni celestiali mettendo in mostra un fascino seducente e malizioso: curve in bella vista.

Non mancano di certo le esponenti del fascino e della bellezza mediterranea made in Italy capaci di strappare boati di ammirazione da parte dei fan di tutto il mondo e di tenere alta da questo punto di vista la bandiera del nostro paese. Ma altrettanto sicuramente, tra queste un posto speciale in una ideale classifica va riservato a Cristina Buccino, non a caso definita da molti la Kardashian italiana.

Cristina Buccino, sotto la camicetta niente: scollatura incontenibile - FOTO
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, la stella più splendente dell’estate di Ibiza

37 anni, la modella calabrese sa sempre come far parlare di sé per i suoi scatti audaci e seducenti che fanno bella mostra di sé su Instagram. Sul popolare social network, Cristina è una stella di prima grandezza e viaggia a vele spiegate verso i 3 milioni di followers, traguardo che taglierà molto presto di questo passo. Una scelta che ha pagato, quella di Cristina, di abbandonare qualche anno fa il piccolo schermo, dove pure stava avendo una più che discreta carriera – tra L’Eredità, l’Isola dei Famosi, Pechino Express e altri programmi – decidendo di concentrarsi unicamente sulle attività di modella e influencer. I numeri danno ragione alla Buccino e del resto gli scatti parlano da soli. E’ il modo migliore per esaltare la sua bellezza senza fine, che in queste settimane sta splendendo in quel di Ibiza. Alle Baleari, Cristina si sta dividendo tra momenti di mare e relax e shooting fotografici avvolgenti, immagini indimenticabili per gli ammiratori che già più volte, nei giorni passati, hanno visto messe a repentaglio le loro coronarie grazie alle foto a dir poco pazzesche della modella. Che quando c’è da mettere sul piatto tutta la sua sensualità non si tira certo indietro, anzi.

Cristina Buccino, scollatura senza intimo che spunta da sotto in maniera prorompente ed esplosiva

Cristina Buccino, sotto la camicetta niente: scollatura incontenibile - FOTO
Cristina Buccino (screen shot Instagram)

L’ennesima prova arriva da una serie di scatti in cui Cristina, al di sopra dei jeans, indossa una camicetta nera annodata intorno alla vita. Bottoni aperti, la scollatura si intravede generosa e seducente. Sotto la camicetta non c’è nulla e il dettaglio naturalmente non può che scatenare i fan in messaggi d’amore e di adorazione e in like a profusione. Cristina non smette di regalare spettacolo e sprazzi di fascino incontenibile e malizioso. Una visione che lascia il segno e alza le temperature, in questa estate già torrida.

Impostazioni privacy