Cristina Buccino divina, la camicia e la gonna sono troppo corte: si nota tutto!

Cristina Buccino spiazza tutti. La modella calabrese regala un post eccezionale che, di fatto, incantato i suoi tanti followers che la seguono su Instagram. La Buccino ha pubblicato un video che ha fatto scatenare i fan, che hanno lasciato moltissimi commenti e “mi piace”.

Sorprendere, questa, con molta probabilità, è la mission che Cristina Buccino si è “imposta”, quando, nel 2016, ha deciso di aprire, insieme alle sue sorelle, di aprire un’agenzia che si occupa della cura dell’immagine digitale.

Crstina Buccino

Un impegno che, di fatto, l’ha portata via dalla TV. L’esperienza televisiva della calabrese è durata oltre 11 anni in cui ha avuto la possibilità di partecipare a diversi format in onda su diverse emittenti. IL debutto è avvenuto su Rai 1 nel lontano 2005, quando è stata valletta della trasmissione “Tutto per Tutto”, game show condotto da Pupo. Dopo altre collaborazioni in Rai, prende parte a “veline” nel 2008. La modella arriva fino in finale dove arriva alle spalle di Federica Nargi. La modella, poi, fa ritorno in Rai dove diventa “professoressa” de “L’eredità”. Tale ruolo lo ricoprirà per oltre 4 stagioni, sino al 2012. Nel 2015 fa il suo ritorno a Mediaset. Infatti, prende parte all’edizione di quell’anno, vinta dalle gemelle Provvedi (le Donatella, ndr), de “L’isola dei famosi”. Al termine di quell’esperienza, la modella ritorna in TV partecipando ad altri programmi. Tra questi c’è “Grand Hotel Chiambretti”. Questo, di fatto, è l’ultimo programma a cui la buccino ha preso parte prima, appunto, di dedicarsi completamente al mondo del web. Parallelamente, continua ad utilizzare, in maniera molto frequente, Instagram.

Cristina Buccino, l’outfit è rovente: la camicetta e la gonna sono cortissime!

Cristina Buccino è molto seguita su Instagram. La modella può vantare una “fanbase” di oltre 2,9 milioni di utenti. Un numero molto elevato che continua a crescere e lievitare di settimana in settimana, e che vede sempre più la Buccino andare in alto verso le zone nobili di un’ipotetica classifica tra le modelle più seguite su Instagram. I suoi post, che arricchiscono il feed della calabrese, sono sempre molto apprezzati da parte dei fan. Infatti, è possibile notare una marea di “mi piace” e di commenti sotto ai post. La sezione commenti è sempre ricca di apprezzamenti e di complimenti all’indirizzo della Buccino. La cosa si è ripetuta con l’ultimo video che la vede la modella assoluta protagonista. La Buccino indossa una camicetta di colore bianco molto piccola e a tratti attillata. L’outfit si completa con una gonna al quanto corta che lascia intravedere gran parte delle gambe.

Previous articleRonaldo-United, è finita: l’erede già a gennaio e arriva dall’Italia
Next articleMilan, colpo a Gennaio: Maldini punta un attaccante!