Cristina Buccino, camicia esplosiva: saltano tutti i bottoni, tutto fuori

Cristina Buccino sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che la stessa ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato e fatto vedere a tutti di che pasta è fatta: guardare per credere – FOTO

Non è stato affatto facile per noi della redazione scegliere quale immagine, dal suo post, pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è caduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono praticamente dubbi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto e soprattutto al momento giusto. In questi casi, le uniche cose da fare, sono semplicemente alzarsi in piedi ed applaudire questa nuova meraviglia che in rete sta ottenendo il successo che merita. Buona visione a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Cristina Buccino, qui le parole non servono

Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo non ci sono praticamente dubbi in merito. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Non è affatto un mistero che questo suo nuovo capolavoro stia ottenendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Adesso, però, è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei visto che merita eccome.

Cristina Buccino, la camicetta si apre troppo: visione pazzesca – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

La camicetta tende ad aprirsi sempre di più. Se sentite un certo calore potete stare tranquilli visto che è tutto normale. Una visione che definire “pazzesca” è decisamente troppo poco per i nostri occhi. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per la meravigliosa visione che stiamo offrendo a loro. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Nel caso in cui doveste rimanere senza respirare, per qualche secondo, non preoccupatevi visto che fa parte del programma. Un lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Da applausi.

Previous articleGinevra Lamborghini, inizio anno col botto: vestito incontenibile
Next articleRoma, Mourinho lo manda via: destinazione scelta