Borsa e reggiseno: Cristina Buccino stende tutta Milano

Cristina Buccino ha deciso di conquistare anche la città di Milano. Non le è bastato impadronirsi nella Spagna con i suoi continui scatti a Madrid, Barcellona, isola di Ibiza e chi più ne ha più ne metta. Il suo ultimo post merita decisamente – FOTO

Davvero non abbiamo più parole per poter descrivere il suo altissimo contenuto che non ha alcun bisogno di presentazione. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando o altro non vi preoccupate perché siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non serve fare molte domande. L’unica cosa che, in questi casi, serve come il pane è quello di tenere gli occhi bene aperti perché lo spettacolo è assicurato. Buona visione a tutti quanti voi.

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Cristina Buccino, Milano ai suoi piedi

Come riportato in precedenza per lei non fa alcuna differenza se si tratta di Milano o di qualche altra città importante in Italia ed in Europa. Quello che serve, in questi casi, è far capire a tutte chi comanda. La risposta sembra decisamente scontata visto che Cristina Buccino è una delle assolute protagoniste di questa nostra speciale rubrica. I suoi scatti sono una gioia per i nostri occhi. Anche in una stagione tremenda come quella estiva. Non ci basta solamente sopportare il caldo che davvero ci sta mandando completamente fuori di testa, ma adesso ci si mettono anche i suoi post che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Anche perché, proprio la sua ultima immagine, sta ricevendo una serie di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non stavano aspettando decisamente altro se non quello di lasciare il proprio “cuoricino” alla sua opera d’arte. Siamo consapevoli che adesso abbiamo alzato, ulteriormente, il vostro livello di curiosità. Non vi resta che attendere qualche altro rigo e di annullare tutti i vostri impegni che avevate in programma. Buona visione a tutti quanti voi.

Cristina Buccino, reggiseno fin troppo esplosivo: che forme – FOTO

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Anche in questa occasione non ci ha assolutamente deluso. Anche se, nel suo vocabolario, questo tipo di parola non esiste affatto. Una bella passeggiata in una delle città più turistiche di Italia come quella di Milano. Un reggiseno troppo abbondante che mette in evidenza le sue straordinarie forme ed una borsa a tracollo pronta per essere vista da tutti i suoi fan. L’occhiale da sole che non deve mai mancare e si va in scena.

Impostazioni privacy