Cristina Buccino anticipa l’estate: bollente alle Maldive, che scollatura

Un sogno ad occhi aperti Cristina Buccino che magnifica come sempre continua ad incantare i propri fan a suon di fotografie, video e storie fresche ed accattivanti sul suo profilo Instagram. Sui social è una vera regina.

Una vera e propria icona di fascino mediterraneo Cristina Buccino, che con un fisico spaziale continua ad essere tra le showgirl più amate e seguite del panorama mediatico italiano, grazie anche ad un profilo Instagram molto curato e sempre aggiornato.

Cristina Buccino, un angolo di paradiso
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, sui social è una regina: un angolo di paradiso

Fisico statuario e forme straripanti per la sempre bellissima Cristina Buccino che nel corso degli anni ha saputo consolidare la propria immagine nella mente e nei cuori dei fan italiani che la seguono con grande affetto se trasporto soprattutto sui social. Modella, showgirl e influencer classe 1985 in tutto il suo straripante metro e settanta di altezza, la stupenda Cristina ha debuttato in tv con il gioco ”Tutto per tutto” al fianco di Pupo, raggiungendo poi la notorietà prima nel cast de ”L’Eredità” e poi soprattutto nel 2015 nelle vesti di concorrente del noto reality ”L’Isola dei Famosi”. Una fama ed un seguito cresciuti costantemente col passare degli anni grazie a bellezza e simpatia oltre ad una presenza sempre più massiccia sia sui social che in TV.

Un exploit massiccio quello di Cristina Buccino arrivata a toccare su Instagram la bellezza di 2,7 milioni di followers alimentati inoltre con buona costanza pubblicando con buona cadenza post, foto, storie e video che in breve tempo in genere raccolgono ampi consensi tra like e commenti sempre presenti a pioggia.

Cristina Buccino, per lei è già estate: stupenda in costume

La bella Cristina Buccino, insieme alle sorelle, Maria Teresa e Donatella, è stata definita ‘la Kardashian italiana‘. Un appellativo che ben lascia intendere quanto la sua fama si sia radicata nel tempo anche e soprattutto grazie alla crescita sui social. A tal proposito l’ultimo post pubblicato dalla showgirl la vede alle Maldive già in abito vacanziero con tanta voglia d’estate che trasuda da ogni scatto.

Una serie di quattro fotografie in pose diverse che la vedono sempre grande protagonista in costume da bagno mentre cammina tra le splendide acque delle Maldive. Fisico spaziale e sempre ben allenato per la Buccino che ha mandato in tilt i propri fan che non hanno perso occasione per farle i complimenti tra i commenti.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Cristina Buccino:

Cristina Buccino, un angolo di paradiso
Cristina Buccino (foto Instagram)
Impostazioni privacy