Cristina Buccino, il body non contiene niente: trasparenza rovente – VIDEO

Cristina Buccino da’ spettacolo come al solito su Instagram, il video infiamma la passione dei fan: curve esplosive e trasparenze audaci

In questa lunga estate 2022, sono davvero tante le bellezze che ci stanno regalando capolavori assoluti di fascino e sensualità, contribuendo a popolare Instagram di scatti e video memorabili. Una delle più attive è senza ombra di dubbio Cristina Buccino. La super modella calabrese, non a caso definita da molti ‘la Kim Kardashian italiana’, sta davvero spopolando e mandando fuori di testa i tantissimi ammiratori.

Cristina Buccino, il body non contiene niente: trasparenza rovente - VIDEO
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, la regina assoluta di Ibiza: giorno dopo giorno, sempre più scatenata

Diversamente da altre, Cristina non si sta spostando in vari luoghi di vacanza, ma è più o meno sempre nello stesso posto. Per la precisione, ad Ibiza, dove si è imposta nettamente come la presenza più seducente e provocante del momento. Quasi non passa giorno che non regali alla platea dei suoi fan, immagini da ricordare, che esaltano la sua femminilità prorompente e sempre più iconica. Ormai da anni, Cristina è una delle principali celebrità italiane sul web, viaggiando ormai a poca distanza dai 3 milioni di followers su Instagram. Da qualche anno, ha scelto di concentrarsi nella carriera di modella e influencer, lasciando perdere la tv, dove pure stava avendo una buona carriera. I fatti le stanno dando assolutamente ragione e il suo pubblico è sempre più in delirio. La 37enne è in forma smagliante e non perde occasione per farcelo notare, con visioni davvero da sballo offerte ai nostri occhi.

Cristina Buccino, il dettaglio in dissolvenza illegale e provocante: lo zoom sulla scollatura non serve

L’ultimo breve video è, senza mezzi termini, un capolavoro. Cristina indossa un body aderente di colore nero, che fa risaltare la sua silhouette slanciata e incontenibile. Curve sinuose ed esplosive che fanno perdere la testa, ogni dettaglio attira l’attenzione, ma in particolare quello sulla vertiginosa scollatura, con una trasparenza a dir poco illegale che indugia sul lato A maestoso della Buccino. Lo zoom praticamente non è necessario, i fan si ritrovano tutti unanimi ad esaltare, con like e commenti sparsi, il suo fascino incommensurabile, che una volta di più accende i sensi e la fantasia. Cristina è una delle bellezze più in voga dell’estate e di sicuro non ha finito qui di regalarci momenti indimenticabili, destinati a passare ai posteri.

Impostazioni privacy