Cristina Buccino, bikini ardente: il lato A è un’esplosione incontrollabile

Cristina Buccino decide di sfoderare tutte le sue armi di seduzione, la posa in costume infiamma Instagram come non mai

Una volta di più, Cristina Buccino ribadisce a tutto il web di essere una delle bellezze più affascinanti in circolazione. La modella e influencer calabrese esibisce come sempre una sensualità stratosferica che l’ha resa ormai celebre ovunque e l’ha affermata tra una delle maggiori rappresentanti in tutto il mondo del made in Italy.

Cristina Buccino, il bikini è incontenibile: esplosione totale - FOTO
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, la ‘Kardashian italiana’ è uno splendore

La 36enne, da qualche anno, ha limitato ormai la sua attività professionale a quella di modella e influencer, abbandonando gli schermi televisivi di cui pure era stata a lungo protagonista. Presenza apprezzata per diverse stagioni a L’Eredità, partecipazioni all’Isola dei Famosi e a Pechino Express, oltre che la corsa per diventare velina di Striscia la Notizia, che si è fermata soltanto di fronte a Federica Nargi. Tutte esperienze che ci avevano fatto conoscere più che bene la sua eleganza, la sua classe e la sua bellezza davvero mozzafiato, che trova sempre nuove conferme negli scatti sul web, che spopolano costantemente. Cristina, lo abbiamo detto, è seguitissima e può contare, su Instagram, su oltre 2 milioni e 800 mila followers.

Buccino, voglia di mare ed estate in arrivo: si accende la passione

Cristina Buccino, il bikini è incontenibile: esplosione totale - FOTO
Cristina Buccino (screen shot Instagram)

La quasi 37enne (compirà gli anni a breve, nel mese di giugno) decide di regalarci una interessante anticipazione di estate, la bella stagione sta ormai entrando nel vivo e tra qualche settimana sarà la volta di tornare, finalmente, sulle spiagge. La Buccino appare già in splendida forma. L’ultima immagine in bikini ci lascia ammirare la perfezione della sua silhouette e delle sue curve semplicemente esplosive. Il dettaglio della sua scollatura incontenibile non può certo passare inosservato. Proprio questo dettaglio maggiormente accende la passione e la fantasia dei tantissimi ammiratori. Come da abitudine, arrivano a cascata like e commenti che esaltano la vera e propria perfezione di Cristina, un autentico capolavoro che non stanca mai. Forme invidiabili che fanno sognare ad occhi aperti e che raccolgono riscontri pressoché infiniti, sotto forma di messaggi di adorazione. Se questo è solo l’antipasto, possiamo essere certi che a breve Cristina sarà sempre più protagonista su tutte le bacheche e in giro per tutto il web. Non si può resistere a tale fascino mediterraneo così conturbante e provocante.

Impostazioni privacy