Quello non può essere un bikini: un filo copre Cristina Buccino

Cristina Buccino manda completamente in tilt il popolo di Instagram con gli ultimi scatti in bikini: la modella fuori controllo

Ci sono scatti, tra quelli proposti dalle numerose bellezze attive su Instagram, che lasciano il segno e che non hanno bisogno di alcuna presentazione. Basta la parola, come nel caso di Cristina Buccino, una delle modelle italiane più acclamate, anche sulla scena internazionale, con un fascino divino e senza senso che riesce sempre a colpire dritto al cuore.

Cristina Buccino, una statua in bikini: perfetta in ogni dettaglio
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, la Kardashian italiana è sempre impeccabile: meraviglia senza limiti su Instagram

37 anni, la stupenda modella e influencer calabrese in questi anni si è ritagliata un posto davvero speciale nel cuore degli ammiratori. Quasi tre milioni di followers su Instagram per una delle bellezze nostrane più affascinanti e iconiche, che chi ha buona memoria ricorderà anche, alcuni anni fa, in tv, come a L’Eredità, all’Isola dei Famosi o a Pechino Express. E ancora prima, coinvolta in un duello finale pazzesco con Federica Nargi, in una puntata finale di Veline, per conquistarsi il diritto di entrare a far parte della squadra di Striscia la Notizia. Una dimensione, quella televisiva, che però Cristina con il tempo non ha avvertito pienamente sua e soddisfacente, decidendo di restare sotto le luci dei riflettori soltanto come modella e indossatrice. I risultati, stando alle foto pubblicate sul suo profilo social, potete giudicarli da voi, e non è un caso che i suoi scatti trovino sempre ampio spazio sulle nostre pagine. Di fronte a una sensualità così incontenibile, è impossibile rimanere indifferenti. Se molti l’hanno definita la Kardashian italiana, il motivo appare evidente.

Cristina Buccino, temperature roventi più che mai sulla spiaggia: fisico perfetto in ogni dove, voglia d’estate che cresce in un attimo

Cristina Buccino, una statua in bikini: perfetta in ogni dettaglio
Cristina Buccino (screen shot Instagram)

I nuovi scatti di Cristina sconvolgono più che mai. Questa volta, la vediamo sulle spiagge di Dubai, godersi sole e mare ed esibire un look in costume che dire da capogiro è poco. Il suo fisico appare più statuario che mai, perfetto in ogni dettaglio. Gambe infinite, fianchi sinuosi e scollatura vertiginosa. Le immagini parlano da sole, quasi inutile aggiungere altro. Se non che gli ammiratori, ovviamente, in pochissimo tempo accorrono sulla sua bacheca. I like e i commenti carichi di adorazione sono soltanto l’ovvia conseguenza di tutto questo. Cristina è a dir poco spettacolare, la temperatura si fa bollente in un attimo grazie a lei.

Impostazioni privacy