Cristina Buccino, attenta: il laccio non contiene il mini bikini

Cristina Buccino continua a lasciare di stucco i suoi fan attraverso i suoi post pubblicati su Instagram. La modella calabrese, infatti, ha lasciato i suoi tantissimi followers senza fiato. Il post pubblicato qualche ora fa, ha riscosso un grandissimo successo. Sono, infatti, tantissimi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto lo scatto.

L’Estate è cominciata da pochissimi giorni, ma il caldo sembra incalzare sempre di più. A rendere le giornate ancora più torride ci si mette anche Cristina Buccino. La modella calabrese, infatti, con la scusa di trovarsi in vacanza in quel di Ibiza, sta trascorrendo intere giornate indossando solo un bikini. Il tutto è ampiamente riportato sui social. in particolare Instagram.

Cristina Buccino
Cristina Buccino

Proprio la piattaforma social di proprietà di Mark Zuckemberg è diventata il palcoscenico sul quale si esibisce la modella calabrese successivamente la sua decisione di abbandonare la TV decisione che, a lungo andare, si è dimostrata molto redditizia, visto che i numeri sono tutti dalla parte di Cristina Buccino. Una decisione che ha comportato anche un’altra importante scelta da parte delle tre sorelle Buccino, ovvero costituire un’azienda atta alla cura dell’immagine digitale e quindi social dei propri clienti. Un campo, insomma, alla quale Cristina Buccino ha scelto di dedicarsi in maniera importante.

Cristina Buccino, il costume è esagerato: il “lato A” è incontenibile!

Sono 2,8 milioni gli utenti che costituiscono il seguito di Cristina Buccino. Un numero che cresce in maniera costante. Come è costante la frequenza con la quale la calabrese crea post. È, infatti, possibile trovare nuove foto o video quasi ogni giorno. Un risultato che pone i followers, di fatto, in condizione di avere la possibilità di mettere like e di commentare riempendo la sezione commenti di tanti complimenti e apprezzamenti. Elementi che sono presenti anche nell’ultimo post pubblicato. Nello scatto postato qualche ora fa, è possibile notare una Buccino assoluta protagonista di uno scatto.

La foto è ambientata al mare, o meglio, su uno yacht. Cristina Buccino indossa un bikini di colore nero. Il costume sembra essere un semplice filo. Non è un caso, quindi, che il lato A sembri essere incontenibile. La parte superiore del costume, infatti, non riesce a contenere le forme generose della modella. Su questo elemento si sono concentrate le attenzioni dei fan che, di fatto, hanno dedicato tantissimi commenti, ricchi di diverse battutine, proprio a questo dettaglio della foto. Il post ha raccolto diversi consensi in pochissime ore.

Cristina Buccino
Cristina Buccino
Impostazioni privacy