Cristina Buccino, l’apparenza ‘non’ inganna: visione piccante

Cristina Buccino sa sempre come deliziare i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile, con un post che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Guardare per credere se avete dubbi in merito o altro. Uno spettacolo – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa e allo stesso tempo in confusione allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci sta riuscendo benissimo e lo sta facendo alla grande. Il suo ultimo post pubblicato su Instagram non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. In questo caso l’unica cosa che serve in questo momento sono solamente gli occhi, vero strumento di queste occasioni. Ne varrà sicuramente la pena, potete stare fin troppo tranquilli. Una visione a dir poco fantastica.

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Cristina Buccino, qui si esagera per davvero

Ci potevamo accontentare di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che la nativa di Castrovillari ha voluto fare molto di più. In questo caso non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire il suo ultimo capolavoro che ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per le nostre pupille che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Le stesse che ci stanno continuando a ringraziare per quello che hanno appena visto. Un vero e proprio spettacolo della natura. Un top “ingannevole”, ma non troppo. Qui ha veramente esagerato e lo ha fatto deliziosamente. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Cristina Buccino, top ingannevole (ma non troppo) che visione – FOTO

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, con una maglia che non poteva decisamente passare inosservata. Anche la nostra Jovana Djordjevic non poteva assolutamente non lasciare il suo “cuoricino” dinanzi a questa opera d’arte del genere. Una vera e propria gioia per tutti quanti noi che non potevamo chiedere assolutamente di meglio. Una maglia che ha l’immagine chiara del seno. Può trarre in inganno l’utente, ma non troppo. Occhiali da sole in bela vista, così come la sua scollatura che merita di essere osservata con tutta l’attenzione di questo mondo. Giubbotto di pelle pronto a staccarsi e si va a comandare sui social.

 

Previous articleLa beffa di gennaio alla Juventus è servita: esulta Mourinho
Next articleMilan, Pioli ha deciso: scelto il colpo per la rimonta scudetto