Cristina Buccino, accavallamento gambe pericoloso: lo sguardo non mente

Cristina Buccino ci delizia con un nuovo ed entusiasmante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato e lo ha mostrato ancora una volta. Guardare per credere – FOTO

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa opera d’arte che non poteva affatto passare inosservata. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione e dirle che ci è riuscita visto che i risultati sono a dir poco eccezionali. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non preoccupatevi visto che noi della redazione siamo pronti a mostrarvi tutta questa meraviglia che porta la sua firma. Buona visione a tutti quanti voi.

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Cristina Buccino, qui le parole non servono: da infarto

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere attentamente qui in alto. Anche in questo caso le parole non servono. Ma solamente perché non avete ancora visto il suo ultimo post che ha pubblicato sui social network. Siamo onesti: noi della redazione abbiamo avuto molta difficoltà nello scegliere l’immagine da pubblicare visto che avevamo, appunto, l’imbarazzo della scelta. Poi la decisione è ricaduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento. Non è affatto un mistero che questo suo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo al numero impressionante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan. Quelli, ad esempio, non devono mai mancare. Tra i “cuoricini” spunta anche quello di Francesca Brambilla, una appartenente alla nostra speciale rubrica. Adesso, però, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Cristina Buccino, gambe infinite: sguardo troppo piccante – FOTO

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Come volevasi dimostrare: qui le parole non servono affatto. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi a questa meraviglia del genere? Gambe accavallate al punto giusto e che sembrano quasi non finiscano mai. Tacco emergente e viso sempre più piccante al punto giusto. Maglia aderente e che mette in risalto le sue straordinarie forme. Lo sguardo è sempre quello: delizioso e strabiliante come non mai. Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora ci è riuscita alla grande.

Impostazioni privacy