Bomba dalla Spagna: nel 2017, una big italiana, molto prima della Juventus, aveva provato a portare Cristiano Ronaldo in Serie A.
RONALDO IN SERIE A – Dopo qualche settimana di adattamento, adesso Cristiano Ronaldo sembra essersi effettivamente ambientato in Serie A. La prestazione di ieri contro il Napoli è sotto gli occhi di tutti: due assist e mezzo ed un 8 in pagella per la migliore gara sin qui giocata in Italia. Adesso la Juventus se lo gode, così come fanno i tifosi juventini, sperando di poter alzare al cielo quella Champions League che sta diventando ogni anno di più un’ossessione. <<<SQUALIFICA IN CHAMPIONS LEAGUE PER RONALDO: ECCO QUANDO TORNERA’ IN CAMPO>>>
RONALDO CON UN’ALTRA BIG ITALIANA? – Proprio su Cristiano Ronaldo, è arrivata quest’oggi un’indiscrezione clamorosa dalla Spagna. Soltanto un anno fa, un’altra big italiana aveva provato a convincere CR7 con un’offerta monstre. 150 milioni di euro per il cartellino e 30 milioni di euro all’anno erano stati proposti dal Milan, società all’epoca guidata dal cinese Yonghong Li. La proposta del club rossonero non riuscì però a far breccia nel cuore di CR7 che decise di rimanere per un altro anno a Madrid prima di raggiungere Torino. Il rimpianto rossonero può salire alle stelle… <<<ANNUNCIO SHOCK IN CASA JUVE: IL DIRIGENTE SE NE VA!>>>
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…