La trattativa ormai è avviata: torna Cristiano Ronaldo, il colpo dell’estate

La trattativa è più che ormai avviata: sta per tornare Cristiano Ronaldo. Il top club è al lavoro per il colpo di questa estate, il fuoriclasse portoghese è pronto a fare le valigie e ad andare via da Manchester alla fine di questa stagione

La seconda esperienza del numero 7 in Inghilterra sta per concludersi dopo un solo anno. A livello sportivo è stato tutt’altro che indimenticabile. Adesso per lui, però, si aprono le strade che portano verso il grande ritorno. In realtà se ne sta parlando già da un bel po’ di tempo, ma in questo momento arrivano le prime conferme in merito: l’attaccante sta per ritornare a giocare nella squadra in cui si è esaltato segnando raffiche di gol.

Cristiano Ronaldo © LaPresse

Cristiano Ronaldo, addio Manchester: si lavora al grande ritorno

Come un fulmine a ciel sereno. Cristiano Ronaldo, dopo neanche una stagione, è pronto a lasciare Manchester. Per la seconda volta nella sua vita. Anche se quest’anno è consapevole del fatto che sia lui che la squadra non hanno fatto per nulla abbastanza. Il rischio di non qualificarsi in Europa è molto alto. Fino ad ora i ‘Red Devils‘ si trovano al sesto posto in classifica, che vale a dire qualificazione alla prossima edizione della Conference League. Non è nemmeno così sicuro visto che il West Ham dista solamente due punti e alla fine del campionato mancano solamente quattro giornate. Difficile che si possa piazzare tra le prime quattro (Champions League).

https://www.youtube.com/watch?v=_fMRs18Stik

Quasi impossibile per il quinto dove si trova il Tottenham di Antonio Conte. Fino ad ora ha collezionato 35 presenze (tra Premier League, Champions ed FA Cu) mettendo a segno 22 reti e fornendo 3 assist ai suoi compagni di squadra. Numeri sicuramente importanti per il 37enne che, però, non sono stati sufficienti per poter portare a casa un trofeo. Adesso, però, si prospetta un clamoroso addio allo United e soprattutto all’Inghilterra.

Ronaldo, tutto fatto per il grande ritorno: il club pronto ad accoglierlo

Cristiano Ronaldo © LaPresse

L’allenatore lo vuole a tutti i costi. Tanto è vero che in più di una occasione il calciatore ha confermato di essersi trovato molto bene con il suo manager e non ha escluso la possibilità futura di ritornare a lavorare nuovamente con lui. Questo suo desiderio è pronto a diventare realtà visto che Carlo Ancelotti sta preparando il suo grande ritorno al Real Madrid. Una buona parte dei tifosi non lo ha mai dimenticato. Nonostante la carta di identità parli chiaro, il portoghese sta confermando di fare ancora la differenza con i suoi importanti numeri.

Impostazioni privacy