Cristiano Ronaldo, non c’è pace: Georgina attaccata pubblicamente

Il rapporto tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez prosegue sui propri binari, nonostante le continue voci che aleggiano su una delle coppie più famose e seguite dello sport. L’annuncio dell’ex collega 

È tornato a brillare e a macinare gol senza sosta Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese, messosi alle spalle le problematiche col Manchester United, si è rilanciato alla grande con l’Al Nassr, denotando un grande stato psicofisico anche in nazionale.

Lady Ronaldo nel mirino: "Georgina ha sempre avuto aria di arroganza e superiorità"
Ronaldo e Georgina. La critica – news.direttagoal (LaPresse)

Col Portogallo durante la sosta ha realizzato due doppiette, ritoccando verso l’altro i suoi clamorosi record, ma CR7 non si ferma neanche con il club dove ha già raggiunto e superato la doppia cifra di reti grazie alla recente doppietta messa a referto in campionato contro l’Al-Adalah. Già 11 i gol in Saudi Pro League per il cinque volte Pallone d’oro che sta tenendo un ritmo pazzesco, ritrovando quel sorriso e quella serenità che era stata smarrita con gli ultimi mesi travagliati al Manchester United. In parallelo prosegue tranquillamente anche la love story con Georgina Rodriguez, insieme alla quale ha messo su una splendida famiglia, spesso mostrata anche sui social dalla coppia.

Lady Ronaldo nel mirino: “Georgina ha sempre avuto aria di arroganza e superiorità”

Nel mirino della critica questa volta ci è finita proprio Georgina, con l’ex collega Pablo Pone che ha rilasciato una serie di dichiarazioni poco carine nei confronti della stupenda showgirl argentina. I due hanno lavorato assieme per alcuni mesi nel negozio di Gucci dove lo stesso Cristiano Ronaldo e la Rodriguez si sono incontrati per la prima volta.

Lady Ronaldo nel mirino: "Georgina ha sempre avuto aria di arroganza e superiorità"
Ronaldo e Georgina. La critica – news.direttagoal (LaPresse)

Il tiktoker si è scagliato direttamente contro Georgina evidenziandone soprattutto i modi: “È sempre stata così, anche se non aveva tanti soldi o non aveva quelli di adesso, ha sempre avuto quelle arie di arroganza e superiorità”. Pone ha quindi sottolineato come lei abbia “sempre puntato a questo e per questo ha lavorato in diverse aziende di lusso”. L’ex collega della compagna di CR7 ha evidenziato anche come lei stessa si sia trasferita in ambienti dove giravano molti soldi, pur ammettendo che la ragazza ha vissuto in un appartamento povero ed economico. “Quanto ha incontrato Cristiano è stata la sua occasione per conquistare la celebrità”, ammonisce Pone che conferma poi l’incontro tra i due in quel famigerato negozio di Gucci, quando Ronaldo era con alcuni amici ed il figlio. Una serie di dichiarazioni al veleno nei confronti di Georgina Rodriguez, che difficilmente potranno fare piacere.

Impostazioni privacy