Cristiano Ronaldo nel caos, il fratello è indagato per truffa

Juventus, mentre Ronaldo si gode il nuovo traguardo di gol segnati suo fratello viene indagato per una fornitura di magliette del numero 7 bianconero.

Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

L’altra sera, in Champions League, Cristiano Ronaldo ha toccato quota 750 gol in carriera, in ogni competizione, con club e nazionale. Il numero 7 portoghese prosegue la scalata verso la top 3 di questa speciale classifica, con Romario che è stato messo ormai nel mirino.

Se in campo l’ex Real Madrid si gode il momento e già questa sera proverà a rilanciare la Juventus anche in campionato, una vicenda “scuote” la famiglia Ronaldo. È finito sotto indagine il fratello che gestisce il brand CR7 e controlla il flusso milionario che circola attorno al nome del calciatore.

Leggi anche–> Juve-Torino, dove vedere il match 

Caos magliette, il fratello di Ronaldo nei guai

Calcio di rigore
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Hugo Dinarte Santos Aveiro, 45 anni, è stato indagato per truffa ai danni di una società torinese, la Pegaso, per una fornitura di magliette del fratello. L’uomo avrebbe intascato quasi mezzo milione di euro per la produzione di maglie del fratello, poi bloccata dalla Juventus, e averle poi messe in vendita nel museo di Funchal titolato al calciatore bianconero.

Questa vicenda distrarrà Ronaldo dalle questioni di campo? Stasera all’Allianz Stadium toccherà ancora a lui guidare l’attacco della Juve nel derby contro il Torino. Pirlo farà affidamento, soprattutto, al suo fenomeno portoghese.

Impostazioni privacy