Cristiano Ronaldo Milan, il retroscena

Ronaldo Milan
Ronaldo Milan

CRISTIANO RONALDO MILAN, TORNANO LE VOCI SU UN INTERESSE PASSATO – Poco più di un anno fa le dichiarazioni clamorose di Massimiliano Mirabelli, ex uomo mercato del Milan, che aveva ammesso come Cristiano Ronaldo fosse stato vicino al club rossonero. “Ci fosse stata la proprietà attuale, ora Ronaldo giocherebbe nel Milan. CR7 ci aveva detto: “Non siete in Champions, ok, ma io l’Europa League non l’ho mai vinta e vincerò anche quella“, le parole dell’ex dirigente, autore assieme a Fassone di una campagna acquisti, tre estati fa, che doveva far rinascere il Milan.

Quel Milan, che aveva in Yongong Li il presidente, fallì clamorosamente gli obiettivi prefissati, con i grandi acquisti estivi, da Biglia a Bonucci, passando per Rodriguez e Calhanoglu che delusero le aspettative.

La voce su Ronaldo fece molto scalpore e, recentemente, anche l’ex presidente cinese del Milan è tornato sull’argomento.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League

Cristiano Ronaldo, le parole dell’ex presidente rossonero

Queste le dichiarazioni rilasciate da Li, l’ex presidente del Milan, in merito all’accostamento di Ronaldo ai rossoneri: “Avevamo provato a comprare Cristiano Ronaldo? CR7 di livello mondiale, preferirei non entrare nei dettagli ma c’erano molti giocatori forti che stavamo prendendo in considerazione. Ho solo pensato a fare il meglio per il club e per tutta la direzione”.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Gestione cookie