Cristiano Ronaldo Juventus, affare sempre più vicino ma ai bianconeri toccherà un sacrificio importante: Higuain e un altro big via
CALCIOMERCATO JUVENTUS, QUANTO COSTA L’AFFARE RONALDO – Il colpo Cristiano Ronaldo prende sempre più corpo per la Juventus, che può realizzare l’acquisto del secolo. Operazione che sembrava, solo qualche giorno fa, di fattibilità pressoché nulla e che invece, architettata da Marotta e Paratici, non è solo diventata possibile ma anche conveniente per i bianconeri. Come spiega la ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, grazie al ‘brand’ Ronaldo la Juve potrebbe aumentare il suo fatturato, in un paio di stagioni, fino a 500 milioni di euro e forse più, con positive ricadute sul merchandising e sul posizionamento in nuovi mercati. Intanto, sembra davvero questione di poco perché l’affare vada in porto definitivamente. >>> CRISTIANO RONALDO-JUVENTUS, LE ULTIME IN ESCLUSIVA DI DIRETTAGOAL.
MERCATO JUVENTUS NEWS, HIGUAIN FA POSTO A RONALDO? – Ma tutto questo avrà delle conseguenze. Sempre secondo l’analisi della ‘rosea’, Ronaldo peserà sulle casse del club bianconero per almeno 80 milioni a stagione. Un peso difficilmente sostenibile, senza che almeno un paio di big vengano sacrificati. E uno di questi, inevitabilmente, sembra dover essere Gonzalo Higuain, il cui costo sulle casse juventine è di 32 milioni l’anno. Il tutto, potrebbe creare un imprevedibile effetto domino coinvolgendo diversi attaccanti in giro per l’Europa. >>> VALZER DI ATTACCANTI, ECCO GLI SCENARI.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…