Cristiano Ronaldo in sauna, il dettaglio fa discutere i social

Cristiano Ronaldo ha pubblicato una foto in sauna e c’è un dettaglio sul suo corpo che ha generato non poco stupore: ecco di cosa si tratta

Cristiano Ronaldo può andare a giocare e a vivere dove più desidera, ma non passerà mai inosservato uno come lui. Dopo la brusca separazione dal Manchester United, CR7 ha deciso di intraprendere un percorso differente, allontanandosi di fatto dal calcio che conta.

Cristiano Ronaldo ha le unghie dei piedi nere
Cristiano Ronaldo, il dettaglio nella foto spiazza tutti (Lapresse) – News.direttagoal.it

Complice, ovviamente, una super offerta recapitata dall’Al-Nassr: due anni e mezzo di contratto e 200 milioni a stagione (comprendono ingaggio ed introiti pubblicitari), più la possibilità di diventare in futuro il testimonial della candidatura dell’Arabia Saudita per l’organizzazione del Mondiale 2030. Una proposta letteralmente da capogiro, anche se il campione di Madeira non ha accettato subito. L’attaccante, infatti, si sentiva ancora in grado di poter dire la sua ad altissimi livelli e in un primo momento avrebbe preferito continuare a mettersi in mostra in Champions League. D’altronde, è la sua competizione, quella in cui ha segnato una valanga di gol trionfando ben cinque volte. Ma la superstar portoghese, nonostante il lavoro di mediazione del potente procuratore Jorge Mendes, non è riuscita a trovare un club che si convincesse a puntare su di lui. Si era parlato anche di un ritorno in Serie A.

In particolare, Mendes aveva provato ad imbastire un’operazione col Napoli targato Luciano Spalletti, che includeva pure il bomber Victor Osimhen. A fronte di un’offerta da almeno 100 milioni di euro, il nigeriano sarebbe passato al Manchester United, mentre Ronaldo avrebbe fatto il percorso inverso atterrando a Castel Volturno. Il fuoriclasse lusitano avrebbe apprezzato tale opzione, però è mancata la volontà da parte dei club coinvolti affinché l’affare divenisse realtà. Le soluzioni non erano molte e, a quel punto, sarebbe stato meglio sposare la causa Al-Nassr. I numeri della nuova avventura di CR7, inoltre, sono molto positivi: undici reti segnate in dieci partite di Saudi Pro League, a cui dobbiamo aggiungere due assist.

Ronaldo, la foto in sauna spiazza: le unghie sono nere

A dimostrazione di come l’ex Real Madrid e Juventus non abbia smarrito la fame, sebbene la competizione in cui milita oggi sia di gran lunga inferiore rispetto ai maggiori campionati europei. Il declino è fisiologico, nonostante ciò l’asso portoghese continua a prendersi cura del suo corpo in modo a tratti maniacale.

Cristiano Ronaldo ha le unghie dei piedi nere
Cristiano Ronaldo, le unghie nere fanno discutere sui social (Lapresse) – News.direttagoal.it

A tal proposito, nelle scorse ore Ronaldo ha pubblicato una foto raffigurante se stesso in una sauna. Vedendo l’immagine, in parecchi hanno notato un dettaglio che, a primo impatto, ha spiazzato un po’ i fan del fuoriclasse. CR7, infatti, ha le unghie dei piedi completamente dipinte di nero e non è la prima volta. Una fonte ha spiegato alla ‘Bild’ il motivo di questa scelta: “Molti atleti di alto livello lo fanno per proteggere le unghie da funghi e batteri, quando i piedi sono bloccati nelle scarpe per ore. Lo fa anche Mike Tyson“. Uno dei segreti, dunque, del successo di Ronaldo.

Impostazioni privacy