Cristiano Ronaldo, il conto alla rovescia è finito. Il calciatore portoghese sta per ritornare in Italia per raggiungere il ritiro della squadra bianconera dove ad attenderlo c’è Massimiliano Allegri. Ci sarà un lungo faccia a faccia tra i due
Ancora poche ore e Cristiano Ronaldo è pronto a riabbracciare il mondo bianconero dopo la parentesi deludente, con il suo Portogallo, nell’ultimo campionato Europeo vinto dall’Italia. Anche se non è detto che la sua permanenza a Torino sia scontata, visto che il calciatore non si è mai pronunciato sul suo futuro.
E’ vero che ha ancora un anno di contratto con il club di Andrea Agnelli, ma anche la società sa bene che il calciatore è molto ambito dai top club europei che sono pronti a spendere i 25 milioni di euro pur di aggiudicarselo per questa stagione. Tra questi spunta il nome del Paris Saint Germain.
Non è un mistero che i francesi siano interessati alle sue prestazioni, lo volevano già da alcuni anni ma una trattativa vera e propria non è mai stata avviata. Quest’anno può essere la volta buona, prima però è atteso il dialogo tra lo stesso calciatore ed i vertici alti della Juventus, oltre che a Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo una magia da brividi | Nel video la perla più preziosa
Juventus, che ne sarà di Cristiano Ronaldo?
Ovviamente la ‘Vecchia Signora‘ vuole continuare, almeno per un altro anno, il rapporto lavorativo con l’ex Real Madrid, ma è anche vero che non intendono aspettare così tanto a lungo per avere una risposta dall’atleta.
LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo-PSG, decisione presa | L’attesa è finita
Il suo ritorno in Italia è atteso per il 20 luglio (a meno di clamorosi colpi di scena). L’obiettivo di Agnelli è quello di ritornare sul tetto d’Italia e finalmente provare a vincere in Europa.
Visualizza questo post su Instagram