Cristiano Ronaldo come Baggio: si presenta con un nuovo look surreale. Ai Globe Soccer Awards di Dubai, CR7 ha sfoderato una capigliatura nuova di zecca, pronta a diventare tendenza mondiale.
Cristiano Ronaldo come Baggio: il nuovo look è surreale!
Cristiano Ronaldo ha deciso di sorprendere ancora tutti e questa volta ha deciso di farlo con un look nuovo di zecca. Presente a Dubai per la cerimonia dei Globe Soccer Awards, il fenomeno della Juventus ha sfoggiato una capigliatura davvero inedita che ha lasciato tutti di sasso. CR7 ha deciso di imitare Roberto Baggio e Zlatan Ibrahimovic sfoderando un codino davvero surreale.
LEGGI ANCHE >>> CRISTIANO RONALDO E L’ANNUNCIO SUL RITIRO: SCELTA UNA DATA CLAMOROSA
Una mossa davvero sorprendente quella di CR7 che, come sempre, sarà chiacchieratissimo per questa nuova scelta. Possibile che questo nuovo taglio diventi, immediatamente, una tendenza di stile internazionale, come spesso è accaduto nel passato con le scelte del campione della Juventus. Intanto sui social è partito il tam tam sul nuovo look di Cristiano Ronaldo: il portoghese, questa volta senza scendere in campo, è riuscito a chiudere con il botto anche il 2019.
ECCO IL VIDEO CHE SVELA IL NUOVO LOOK DI CRISTIANO RONALDO
Visualizza questo post su Instagram
O melhor apoio que o @cristiano podia ter!♥️ #georginarodriguez #cristianoronaldo #lovegeorgi