Cristiano Ronaldo ha un “incubo” in Serie A: si chiama… Chievo Verona!

Cristiano Ronaldo ha un “incubo” in Serie A e si chiama Chievo Verona: ecco il curioso record che non è ancora riuscito a battere.

Spezia Juventus streaming
Cristiano Ronaldo / Getty Images

Spingersi oltre è un po’ il mantra della carriera di Cristiano Ronaldo. A suon di gol, successi e trofei, nel corso del suo lungo percorso calcistico, CR7 ha dimostrato di poter infrangere tantissimi record, puntando a scrivere la storia del calcio quasi in ogni occasione.

C’è però un primato in Serie A che ancora Cristiano Ronaldo non è riuscito ad infrangere. Un record, assolutamente personale, che permetterebbe probabilmente di chiudere un cerchio tutto italiano.

Il fenomeno della Juventus ha un “incubo” in Italia che si chiama Chievo Verona ed in questo articolo vi spieghiamo il perché.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, clamoroso piano: Mancini e Barella per il 2021

Cristiano Ronaldo ed il Chievo Verona: ecco cosa li lega

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo, fenomeno della Juventus / Getty Images

In questi 2 anni e mezzo vissuti alla Juventus, Cristiano Ronaldo è riuscito a bucare la rete di tutte le squadre italiane affrontate, eccetto una: il Chievo Verona appunto.

La compagine clivense, in 180 minuti totali, è l’unica ad essere riuscita a tenere la saracinesca abbassata contro sua maestà CR7. 

E’ un unicum nessuna squadra (a parte il Benevento che non ha mai affrontato il lusitano e che lo farà nel corso della stagione 2020-2021 nda), nessuna è riuscita a dire di no a Cristiano Ronaldo in queste stagioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Per Cristiano, che per tutta la sua vita ha sempre cercato di battere tutto e tutti, questo Chievo rischia di diventare così un incubo.

Un incubo che, se la squadra veronese dovesse tornare in Serie A il prossimo anno – ed allo stesso tempo Cristiano dovesse rimanere alla Juve come da contratto – potrebbe essere finalmente scacciato, ma che, al momento, rimane lì dov’è, a macchiare la fenomenale avventura italiana di Ronaldo.

Chi lo avrebbe mai detto che un re come Cristiano Ronaldo sarebbe stato costretto alla resa dal… Chievo Verona?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Italia, Mancini ed i convocati per Euro 2021: esclusioni eccellenti in vista

https://www.youtube.com/watch?v=E48wWtgXbR8

Impostazioni privacy