Cristiano Ronaldo lo aspetta all’Al-Nassr: Serie A beffata

Cristiano Ronaldo, da quasi un mese, ha iniziato la sua nuova avventura all’Al-Nassr. In Arabia Saudita oramai è diventato un idolo. Non che ce ne fosse bisogno visto che, tutti quanti noi, conosciamo la stragrande importanza da parte del fuoriclasse portoghese. Con il suo arrivo il suo club, l’Al-Nassr, sta decisamente puntando in alto. Tanto è vero che sembrerebbe fatta per un altro arrivo

Una brutta notizia per la Serie A che, a dire il vero, ci aveva fatto più di un pensierino. A quanto pare, però, fare una gara di ingaggio con questi club arabi diventa a dir poco impossibile. Una occasione sprecata per il nostro campionato. Può gioire, invece, il suo amico che è pronto ad accoglierlo a braccia aperte in questa nuova ed entusiasmante avventura e in un altro continente. Non è assolutamente da escludere che questa trattativa possa andare in porto nei prossimi giorni, con tanto di conferma.

Lo aspetta in Arabia
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Cristiano Ronaldo lo aspetta all’Al-Nassr

Fino a questo momento l’avventura araba di Cristiano Ronaldo è iniziata comunque nel migliore dei modi. Anche se, in campionato, non è arrivata ancora la prima rete ufficiale. Due gol, invece, li ha segnati in una amichevole di grande prestigio che è stata osservata da tutto il mondo intero. Ovviamente ci stiamo riferendo alla sfida contro il Paris Saint Germain di Lionel Messi. Una sfida che, sul terreno di gioco, è stata vinta dai parigini con un pirotecnico 5-4. Tra i due, invece, ha trionfato il portoghese che ha segnato una rete in più rispetto alla ‘Pulce’ (due ad uno). Il suo attuale team, l’Al-Nassr, sta per rinforzarsi con un nuovo ed importante rinforzo. Garantisce proprio il numero 7 che lo conosce fin troppo bene visto che, per tantissimi anni, hanno condiviso lo spogliatoio insieme. Vincendo tutto quello che c’era da vincere.

Pronto a volare in Arabia per raggiungere CR7

https://www.youtube.com/watch?v=4cSCotABTmQ

Farebbe di tutto pur di ritornare a giocare insieme al suo amico. Anche perché, mai come adesso, la trattativa può facilmente decollare. Ed il motivo è fin troppo semplice visto che, l’atleta in questione, non è considerato un elemento chiave del club in cui milita. Ovviamente stiamo parlando di Marcelo che non sta vivendo affatto una esperienza piacevole in Grecia tra le fila dell’Olympiakos. La dirigenza, infatti, non ha gradito affatto il suo peso forma che non è passato inosservato. Non è da escludere che il brasiliano possa chiedere la risoluzione e firmare con il club arabo. Raggiungendo così il suo amico dopo i tanti anni vissuti al Real Madrid.

Impostazioni privacy