Cristante Juventus, scambio in vista

Ronaldo e Cristante ©
Getty Images

Cristante Juventus, scambio in vista. I bianconeri sono pronti a mettere sul piatto il cartellino di Rolando Mandragora, di rientro dall’Udinese.

ROMA – Possibile scambio tra Roma e Juventus secondo quanto scritto da Il Messaggero. I bianconeri sono fortemente interessati a Cristante e per arrivare al centrocampista sono pronti a mettere sul piatto il cartellino di Rolando Mandragora. Le due valutazioni, precisa il quotidiano romano, sono molto simili e per questo si sta valutando uno scambio alla pari vista anche l’emergenza coronavirus che ha toccato il Paese. La discussione dovrebbe riprendere a maggio, anche se non si hanno certezze in questo senso visto che molto dipenderà dal Covid-19.

LEGGI ANCHE —> PELLEGRINI ROMA, RINNOVO VICINO

Cristante Juventus, scambio in vista

La Juventus pensa a Cristante e per questo potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Rolando Mandragora. Il futuro del centrocampista sembra essere segnato con l’Udinese che molto probabilmente lo perderà in estate per ridarlo ai bianconeri che valutano la possibilità di inserirlo come pedina di scambio.

Ma non sarà l’unico giocatore della Vecchia Signora a rientrare alla base per poi dare spazio ad una trattativa di mercato. Difficile, al momento, ipotizzare uno scenario diverso visto che l’emergenza coronavirus sembra aver toccato le tasche delle società.