Domenico Criscito verso il ritorno in Serie A. Il difensore dello Zenit San Pietroburgo è in scadenza di contratto con il club russo e a luglio potrebbe tornare nel campionato italiano. Classe 1986, secondo quanto affermato da Tuttomercatoweb.com, il giocatore è intenzionato a tornare nel campionato italiano in vista della prossima stagione. La sua avventura in Russia dovrebbe concludersi al termine della stagione in corso e sono molte le squadre italiane che hanno messo nel mirino l’ex Genoa. Il giocatore in passato è stato accostato ad Inter, Roma e Fiorentina.
Il difensore in passato è stato vicino anche al Napoli che provò a prenderlo proprio quando lasciò il Genoa per poi trasferirsi in Russia. Al momento non ci sono offerte concrete per lui in vista di luglio ma nelle prossime settimane è facile immaginare che diversi club possano fare un tentativo per l’ex Juve. L’ostacolo maggiore è rappresentato dall’ingaggio del calciatore, difficile da sopportare per i club che non parteciperanno alle prossime competizioni europee.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…