Streaming Cremonese-Verona, come vedere gratis il match della 30esima giornata di Serie B in programma venerdì 29 marzo 2019.
Anticipo di Serie B tra Cremonese e Verona, con obiettivi molto diversi per le due squadre. Rush finale della stagione in cui i grigiorossi si giocano la permanenza in cadetteria, mentre i gialloblu’ corrono per la promozione. La Cremonese, a quota 31 punti, ha solo tre lunghezze di vantaggio sulla zona playout e deve dunque fare punti per mantenere il distacco dalle inseguitrici. Il Verona è quarto, ma deve recuperare tre punti dal Palermo secondo per provare ad evitare la lotteria dei playoff.
Cremonese-Verona streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta
La gara sarà visibile venerdì 29 marzo alle ore 21 su DAZN e Rai Sport. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Per quanto riguarda la Rai, si può utilizzare l’app Rai Play sugli stessi supporti. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> CREMONESE-VERONA, INFO TV E STREAMING
Segui live e in esclusiva Cremonese-Verona su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis.
SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE