Cremonese-Empoli 1-0 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Riprenderà da questo pomeriggio la Coppa Italia 2019-2020, a cominciare dalla sfida delle ore 15:00 di oggi, martedì 3 dicembre. Di scena la partita fra la Cremonese e l’Empoli, match che si disputerà presso lo stadio Giovanni Zini di Cremona. Per la compagine rossogrigia si tratta del terzo appuntamento nel torneo nazionale, dopo aver esordito lo scorso 11 agosto, in casa contro la Virtus Francavilla, e match chiusosi con il risultato finale di quattro reti a zero in proprio favore. Nel turno successivo, poi, la squadra di Cremona ha incontrato l’Hellas Verona fuori casa, vincendo clamorosamente con il risultato di uno a due dopo i tempi supplementari. Terzo appuntamento nella Coppa Italia 2019-2020 anche per l’Empoli, che viene dalla vittoria del Castellani contro la Reggina per due a uno, e dal successivo successo dello scorso 18 agosto, in casa contro il Pescara dopo i tempi supplementari. <<<Empoli, ufficiale l’arrivo di Muzzi>>>

Probabili formazioni

CREMONESE (4-3-1-2): Agazzi; Mogos, Ravanelli, Caracciolo, Migliore; Arini, Kingsley, Castagnetti; Deli; Ciofani, Ceravolo. All.: Baroni.
EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Veseli, Romagnoli, Maietta, Balkovec; Frattesi, Stulac, Laribi; Dezi; Mancuso. Piscopo. All.: Muzzi.

Cremonese-Empoli 1-0 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 35′ Claiton
Ammoniti: Claiton (C), Pirrello (E), Castagnetti (C)

Impostazioni privacy