Cremonese-Cosenza, info streaming e tv. Match salvezza allo ‘Zini’ con i calabresi che hanno a disposizione un solo risultato.
Cremonese-Cosenza, info streaming e tv
CREMONA – Sfida salvezza allo Zini. Cremonese e Cosenza. I calabresi sono partiti con il piede giusto e vogliono continuare ad ottenere successi in questo finale di stagione per ottenere la permanenza. Ghiotta occasione per i grigiorossi che, in caso di successo, metterebbero una seria ipoteca sulla salvezza visto che il distacco sul terzultimo posto diventerebbe consistente. Ultime chance per gli ospiti che hanno bisogno dei tre punti per cercare di avvicinare ancora di più la zona tranquilla di classifica.
LEGGI ANCHE —-> TRAPANI-PORDENONE STREAMING, COME VEDERE LA PARTITA
Cremonese-Cosenza, info streaming e tv
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21.00 di venerdì 26 giugno 2020 allo stadio Provinciale di Trapani. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva la Serie B. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
LEGGI ANCHE —> Segui Trapani-Pordenone in diretta streaming su DAZN