Cremonese-Carpi streaming gratis, come vedere la partita: no Rojadirecta. Di seguito gli highlights dell’ultima sfida tra le due squadre, terminata in pareggio.
Cremonese e Carpi, sabato pomeriggio alle ore 15.00, si sfideranno nell’anticipo della 17^ giornata del campionato di Serie B. Partita delicatissime per entrambe le squadre che, in questo inizio di campionato, hanno viaggiato a corrente alterna. Entrambe infatti gravitano nella zona bassa della graduatoria della serie cadetta, sebbene sia il Carpi quella al momento più attardata in classifica tra le due. I precedenti tra le due squadre lasciano pensare ad una gara di difficile previsione: nello scorso campionato, in entrambe le occasioni in cui si sono incontrate, Cremonese e Carpi hanno pareggiato per 1-1. <<<ASCOLI-BRESCIA IN DIRETTA STREAMING: SEGUI IN DIRETTA L’ANTICIPO DEL VENERDI’ DELLA SERIE B>>>
Cremonese-Carpi streaming gratis: ecco come vedere la gara
Il match tra Cremonese e Carpi verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN, noto portale di streaming sportivo che detiene tutti i diritti del campionato di Serie B. La gara sarà dunque visibile tramite smartphone, tablet, pc, smart tv e Sky Q. Ricordiamo a tutti coloro i quali non avessero ancora sottoscritto un abbonamento con DAZN, che l’emittente regalerà gratuitamente a tutti i nuovi utenti un mese di visione gratuita di tutta l’offerta proposta.