CREMONA – Monday Night in Serie B tra Cremonese (7) e Ascoli (12). La squadra di casa ha una qualità molto importante in rosa anche se l’inizio di stagione non è stato secondo le aspettative. Gli ultimi due risultati utili consecutivi sembrano aver dato maggiore sicurezza ai lombardi ma i bianconeri sono la vera e propria sorpresa di questo inizio di stazione. La squadra di Zanetti ha voglia di tenere la testa del campionato ma non sarà semplice riuscire a portare a casa la vittoria. Ci aspettiamo una partita sicuramente equilibrata con i padroni di casa che partono con i favori del pronostico. >>> INFO STREAMING CREMONESE-ASCOLI
Cremonese-Ascoli sarà visibile su DAZN. La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva le partite di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 21 di lunedì 30 settembre 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
Segui live Cremonese-Ascoli su DAZN. Attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…