Cremaschi e Brambilla, coppia rovente: solo l’accappatoio

Laura Cremaschi e Francesca Brambilla lasciano tutti senza parole. Le due modelle hanno sorpreso tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. La piattaforma social è stata presa d’assalto dai tantissimi fan che non hanno rilasciato tantissimi “mi piace” e commenti sotto al post.

Laura Cremaschi e Francesca Brambilla abbiamo imparato a conoscerle grazie ad “Avanti un altro”. Infatti, entrambe le modelle, infatti, fanno parte del cast del noto quiz in onda su Canale 5. Le due ragazze sono entrate a far parte del programma a partire dal 2016.

Laura Cremaschi

Data la propria provenienza sia la Cremaschi che la Brambilla sono state soprannominate le “Bergamasche“. Entrambe sono state inserite “in corsa” nel fortunato format di “Avanti un altro” che nel corso della stagione televisiva in corso toccherà quota 12 per quanto concerne le edizioni. Un risultato straordinario di cui sono protagoniste anche le “Bergamasche”. Le due ragazze, in questi anni, hanno rivestito ruoli differenti. Attualmente, però, le ritroviamo in ruoli ben definiti. Francesca Brambilla è la “Bona Sorte”, mentre, invece, Laura Cremaschi è “La Ragazza del Web“.

A ricoprire il ruolo della “Bonas”, attualmente, è Sara Croce che, di fatto, ha preso il posto di Laura Cremaschi, che per alcune stagioni ha indossato proprio i panni di quel personaggio. Ora sono in corso le registrazioni delle nuove puntate del programma che, presumibilmente, dovrebbe ritornare su Canale 5 il prossimo Gennaio. Il quiz condotto dalla coppia “Bonolis-Laurenti” sta facendo registrare numeri pazzeschi in termini di ascolti. Il risultato, probabilmente, è legato al format che ha conservato, nel corso degli anni, la sua forma originaria. Il pubblico, di fatto, ha apprezzato l’atmosfera sgangherata e genuina del programma.

Laura Cremaschi e Francesca Brambilla, lo scatto in accappatoio fa impazzire i followers!

Il successo di “Avanti un altro” ha avuto dei riflessi anche sulla popolarità di Laura Cremaschi e Francesca Brambilla. Entrambe, infatti, hanno fatto registrare un grandissimo aumento di followers. La Cremaschi vanta una fanbase di oltre 1 milione di followers. Stessa cosa si può dire della poliedrica Francesca Brambilla. La modella e DJ, infatti, è seguita da oltre 1,1 utenti. Numeri pazzeschi che si riflettono, poi, anche sui post che caratterizzato i feed di entrambe. Infatti, la sia la Cremaschi che la Brambilla pubblicano con una frequenza pazzesca. Sono numerosissimi, poi, i “mi piace” e i commenti raccolti da ciascun post. La stessa cosa si è ripetuta con l’ultimo post pubblicato che consiste in uno scatto che raffigura entrambe le modelle. Le due bergamasche indossano solo l’accappatoio che risulta maliziosamente aperto.

Laura Cremaschi

Impostazioni privacy