Real Madrid, il Covid colpisce ancora. Pochi minuti fa la notizia della positività del difensore. A poche ore dalla sfida di Champions contro il Liverpool, ma non avrebbe comunque giocato.
Non solo l’infortunio per lui che lo avrebbe tenuto fuori comunque dalla sfida di Champions contro il Liverpool, ora Sergio Ramos è alle prese anche con il Covid. Il difensore spagnolo, da qualche settimana out per guai fisici (ha saltato sia l’andata di coppa che il Clasico) è risultato positivo al Coronavirus e ora è in isolamento come da protocollo.
La notizia è stata data pochi minuti fa, a margine della partenza dei suoi compagni verso Liverpool. A comunicare la positività al Covid di Sergio Ramos è stato direttamente il Real Madrid tramite una nota ufficiale.
Leggi anche–> Real Madrid, su un big bianconero
Va detto che Sergio Ramos non sarebbe stato del match domani sera ad Anfield. I suoi problemi fisici lo avrebbero tenuto fuori, ma Zidane a questo punto non avrà a disposizione il suo capitano almeno per le prossime due gare. Tutto dipenderà da quando si negativizzerà e dal recupero dal suo infortunio.
I blancos quindi si presenteranno ad Anfield con la coppia di centrali Militao Nacho, proprio come all’andata data la positività al Covid anche di Varane.
Le due squadre in campo con questi uomini domani sera?
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Kabak, Robertson; Wijnaldum, Thiago Alcantara, Milner; Salah, Firmino, Mané.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois: Odriozola, Militao, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius.
Real Madrid Liverpool, le immagini della gara d’andata:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…