Covid Inter, l’esito dei tamponi effettuati ai giocatori

In casa Inter è emergenza Covid. Il focolaio “annunciato” ieri da un comunicato aveva allarmato non solo i tifosi, ma anche Conte e il gruppo squadra. Altro giro di tamponi ai giocatori, ecco i risultati dei test.

Antonio Conte stella
Conte © Getty Images

Tira un sospiro di sollievo Antonio Conte e, assieme a lui, tutti i tifosi dell’Inter. Dopo le cinque positività al Covid emerse e comunicate nella giornata di ieri, che riguardavano dirigenti e un membro dello staff tecnico, nessun altro è risultato infetto. Marotta e Ausilio, oltre all’amministratore delegato e al legale, sono stati messi in isolamento dopo esser risultati positivi al Coronavirus. Il quinto infetti è un membro dello staff tecnico di Conte che, però, non avrebbe contagiato nessun altro tra colleghi e giocatori.

Un altro giro di tamponi infatti è stato effettuato ieri e non sono emersi nuovi casi. La preparazione al match di domenica pomeriggio in casa del Genoa può quindi proseguire senza intoppi. I dirigenti, e il membro dello staff di Antonio Conte, osserveranno il periodo previsto di quarantena prima di sottoporsi a un nuovo tampone.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Genoa-Inter, a chi si affida Antonio Conte

Lukaku-Lautaro
Lukaku-Lautaro © Getty Images

Dopo aver conquistato la vetta della classifica e allungato sul Milan la scorsa settimana l’Inter non vuole rallentare la sua corsa. Domenica a San Siro la non facile sfida con il Genoa di Ballardini, squadra che da quando è guidata dal successore di Maran viaggia a quasi due punti di media a partita. Un test da non prendere sotto gamba per i nerazzurri che vogliono proseguire la loro striscia di risultati utili consecutivi.

Le due squadre in campo con questi uomini?

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrji, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku. All. Conte
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Goldaniga; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Criscito; Shomurodov, Pandev. All. Ballardini

Inter-Genoa, le immagini dell’andata

 

Impostazioni privacy