PARIGI (FRANCIA) – Dopo la sfida odierna, i quarti di finale della Coupe de la Ligue si completeranno domani con le tre sfide in programma. Trasferta per i campioni in carica del Paris Saint-Germain che faranno visita all’Amiens, in una sfida dove hanno i favori del pronostico anche se la trasferta nasconde mille insidie. Ad aprire il mercoledì sarà il Tolosa che ospita il Rennes in una sfida molto equilibrata mentre a chiudere sarà un altro match che sicuramente regalerà molte emozioni come Amiens–Montpellier.
Coupe de la Ligue quarti di finale: programma, consigli quote e probabili formazioni del 10 gennaio
Tolosa (4-3-3): Goicoechea; Yago, Diop, Jullien, Adou; Somalia, Imbula, Blin; Gradel, Delort, Sylla.
Rennes (3-4-2-1): Koubek; Gagnon, Mexer, Gelin; Traore, Sliki, Hunou, Zeffane; Gourcuff, Amalfitano; Khazri.
Il Tolosa è pronta a sfruttare il fattore campo con il Rennes che non sta attraversando un grande momento di forma con ben 12 gol subiti nelle ultime tre partite. Puntiamo sull’1 (2,10 SNAI).
Amiens (4-2-3-1): Gurtner; El Hajjam, Gouano, Avelar, Dibassy; Monconduit, Zungu; Gakpé, Kakuta, Manzala; Konaté.
Paris Saint-Germain (4-3-3): Trapp; Meunier, Marquinhos, Thiago Silva, Yuri; Draxler, Verratti, Lo Celso; Mbappé, Cavani, Neymar.
Momento molto complicato per l’Amiens che viene da una dura sconfitta in casa del Sochaux per 6-0. Il PSG ha sicuramente i favori del pronostico e potrebbe segnare molti gol. Puntiamo su OVER 2,5 (1,33 SNAI).
Angers (4-3-1-2): Letellier; Manceau, Traoré I., Thomas, Andreu; Capelle, Tahrat, Mangani; Fulgini; Crivelli, Ekambi.
Montpellier (3-5-2): Lecomte; Mukiele, Mendes, Congré; Aguilar, Skhiri, Sambia, Piriz, Roussillon; Ikone, Sio.
Match molto equilibrato tra due squadre che stanno attraversando un momento simile di forma. Puntiamo su GOL (1,95 SNAI).