PARIGI (FRANCIA) – Ultimo match del terzo turno della Coupe de France tra Lens e Boulogne. Dopo la vittoria nel turno precedente, i due club cercheranno di andare avanti anche in questa competizione per provare di sfidare le grandi squadre della Ligue 1 e respirare l’aria di un calcio molto importante. Trasferta sicuramente molto complicata per il club ospite che dovrà cercare il grande colpo di giornata per andare avanti. I favori del pronostico sono tutti per i padroni di casa che possono sfruttare anche un periodo positivo con la vittoria che ormai manca da oltre un mese. Nel precedente turno i padroni di casa hanno vinto contro il Reims mentre gli ospiti hanno superato in trasferta l’Arras.
Lens (4-3-3): Vachoux; Duverne, Bianda, Cvetinovic, Hafez; Diarra, Koukou, Zoubir; Fortune, Lopez, Bayala.
Boulogne (4-4-2): Reulet; Agounon, Argelier, Dekoke, Lina; Senneville, Alla, El Hamzaoui, Goujon; Koné, Niakaté.
Il Lens potrà sfruttare il fattore campo per cercare di andare avanti e regalarsi il prossimo turno della Coupe de France. Ma attenzione alla voglia degli ospiti che sono pronti a piazzare il grande colpo. Puntiamo sull’1 (1,50 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…