Coupe de France terzo turno: programma e consigli quote del 7 gennaio

Coupe de France 2018 © Getty Images

PARIGI (FRANCIA) – Il terzo turno di Coupe de France continuerà nella giornata di domani con molti match in programma. Tante le squadre di Ligue 1 che esordiranno in Coppa tra cui il Paris Saint-Germain che chiuderà la domenica in casa del Rennes. Occhi puntati anche sul Marsiglia che attende il Valenciennes. StrasburgoDijon, l’unico match che vedranno affrontarsi squadre della massima serie transalpina.

Coupe de France terzo turno: programma e consigli quote del 7 gennaio

AngersLorient
Lo scorso anno le due squadre si sono affrontate nella massima serie, quest’anno la differenza di categoria potrebbe favorire i padroni di casa. Puntiamo sull’(2,15 SNAI).

GranvilleBourdeaux
Il fattore campo potrebbe essere l’unica insidia per il Bourdeaux visto il momento non eccezionale di forma dei girondini. Nonostante la differenza di categoria, qualche chance di qualificazione per i padroni di casa. Puntiamo su GOL (1,87 SNAI).

Olympique MarsigliaValenciennes
Sfida a senso unico con il Marsiglia che davanti al proprio pubblico non dovrebbe sbagliare. Puntiamo sull’(1,17 SNAI).

Saint-EtienneNimes
Il Saint-Etienne – a differenza del Nimes – non sta attraversando un grande momento di forma. La maggiore qualità dovrebbe favorire comunque i padroni di casa. Puntiamo su GOL (1,73 SNAI).

StrasburgoDijon
Match equilibrato con le due squadre che molto probabilmente regaleranno spettacolo. Puntiamo su OVER 2,5 (1,87 SNAI).

DunquerkeMetz
Pomeriggio di festa per il Dunquerke che con il Metz non dovrebbe avere grandi chance di qualificazione. Ma attenzione al fattore campo che alla fine potrebbe rivelarsi decisivo in caso di sorpresa. Noi, comunque, puntiamo sul (1,87 SNAI).

Fleury-MerogisBiesheim
Poche chance per il Biesheim con i padroni di casa grandi favoriti. Puntiamo sull’(1,55 SNAI).

SannoisEpinal
Padroni di casa grandi favoriti per portare a casa la vittoria vista la differenza di categoria tra le due squadre. Puntiamo sull’(1,65 SNAI).

SochauxAmiens
Ritorna a giocare un match importante il Sochaux che potrebbe essere un avversario non semplice da superare per questo Amiens in crisi (tre punti nelle ultime cinque partite ndr). Puntiamo su GOL (1,90 SNAI).

Still 930Troyes
Giornata di festa per la squadra di casa con il Troyes – che nonostante un ultimo periodo eccezionale – dovrebbe portare a casa facilmente la vittoria. Puntiamo su OVER 2,5 (1,21 SNAI).

SenilsNantes
Esordio soft per Ranieri in casa del Senils. Il Nantes è il grande favorito per il pass. Puntiamo su OVER 2,5 (1,90 SNAI).

VannesStade Briochin
Padroni di casa grande favoriti per portare a casa il successo. Puntiamo sull’(2,40 SNAI).

RennesParis Saint-Germain
Dopo pochi giorni Rennes e Paris Saint-Germain si ritroveranno di fronte in Coppa. Puntiamo sul (1,18 SNAI).

Impostazioni privacy