Costume troppo stretto per Melissa Satta: lo zoom rende tutto rovente

Melissa Satta accende la primavera. L’ex velina pensa già all’estate e sfoggia uno scatto in costume da togliere il fiato. I fan sono stati presi alla sprovvista e hanno commentato senza pensarci troppo. Il risultato? un grandissimo numero di “like” e di commenti.

In questa stagione calcistica è stata una delle regine del Calcio. Melissa Satta ha incantato il pubblico televisivo nel corso delle puntate di “Sky Calcio Club” e “Goal Deejay”. L’immensa passione per lo sport più seguito in Italia ha reso la Satta, agli occhi del pubblico, non solo l’ex velina, ma anche un’importante opinionista sportiva portando al tavolo del “Club” di Sky argomenti molto importanti e di rilievo.

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta, su Instagram boom di followers

Melissa Satta deve gran parte della sua carriera alla televisione. Sono numerose le produzioni televisive che l’hanno vista protagonista. Su tutte, ovviamente, c’è “Striscia la Notizia”. La modella sarda ha calcato il bancone della noto TG satirico diretto da Antonio Ricci raccogliendo il testimone di Giorgia Palmas. Da allora, la carriera televisiva della Satta è stata sempre più un crescendo. Un risultato straordinario, un successo che la modella è riuscita a costruirsi da sola. Ultimamente è protagonista in diversi programmi televisivi a tema calcistico. La Satta, dallo scorso agosto, è uno dei volti di maggiore rilievo di Sky Sport. Non a caso è la compagna di conduzione di Fabio Caressa nel programma “Sky Calcio Club“. Ad ogni modo un’importate fetta di successo la sta ottenendo su Instagram. Sono molto numerosi i followers. Si parla, quasi, di oltre 4,6 milioni di utenti che la seguono. Un numero molto alto che, tutto sommato, rende l’idea dell’impatto che Melissa Satta ha avuto e continua ad avere con il pubblico.

Melissa Satta, prova costume superata: i dettagli fanno impazzire i fan

Melissa Satta ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan con lo scatto pubblicato qualche ora fa. La modella ha dato prova, su Instagram, di aver abbondantemente superato la prova costume. Il bikini arancio-scuro, quasi ramato, mette in risalto ed in mostra il fisico statuario della sarda. Il corpo della modella risulta bagnato dall’acqua e così anche il costume. Questo dettaglio mette in risalto ancora altri particolari che non sono sfuggiti ai tantissimi fan che hanno riempito l’apposita sezione con un numero incredibile di commenti. Sono diversi i “mi piace” pervenuti. Qualcosa di incredibile che non si registra tutti i giorni sui post dei tanti utenti presenti su Instagram.

Melissa Satta
Melissa Satta

 

 

Impostazioni privacy