Costume minuscolo che ‘costringe’ allo zoom: Laura Cremaschi show

Tutti pazzi per Laura Cremaschi, la showgirl che negli ultimi anni grazie alla partecipazione ad Avanti un Altro, e non solo, ha letteralmente conquistato la TV e il web, rappresentando il nuovo che avanza. Arguta, intelligente, simpatica ma anche bellissima la showgirl nata a Bergamo che sui social continua a stupire.

Instagram è il regno di Laura Cremaschi che continua a collezionare grandi successi con le sue foto pubblicate sul noto social network. La stupenda showgirl bergamasca, amatissima dal pubblico televisivo italiano, ha postato due foto in bianco e nero in costume che hanno collezionato valanghe di mi piace.

Laura Cremaschi in bianco e nero al mare: il fisico è spaziale
Laura Cremaschi (screenshot foto Instagram)

Laura Cremaschi tra Avanti un Altro ed una calda estate: in vacanza illumina il web

La televisione italiana negli ultimi anni ha sfornato diverse personalità molto interessanti nel panorama dell’intrattenimento puro. Una di queste è senza dubbio la bellissima Laura Cremaschi, modella e showgirl classe 1987 nata a Bergamo che inoltre è tra le influencer più apprezzate e seguite del momento sui social. Il suo volto è in grande ascesa da qualche tempo anche grazie alle sue apparizioni ad Avanti un altro, noto quiz show pre serale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e con la partecipazione di Luca Laurenti.

La ‘Cremaschina’ all’interno del programma Mediaset ha anche interpretato diversi ruoli, uno migliore dell’altro: dalla ‘Bonas’ alla regina del web. Proprio il mondo di Internet con particolare riferimento ai social è l’autentico regno e terreno di conquista di Laura Cremaschi che su Instagram vanta ben 1 milione di followers, tutti pronti a seguirla ed apprezzarla ad ogni nuovo post.

Laura Cremaschi in bianco e nero al mare: il fisico è spaziale

Non fa eccezione l’ultima pubblicazione di Laura Cremaschi, che dopo la stagione di Avanti un Altro si gode un periodo di relax e vacanze in posti meravigliosi e mettendo in mostra un corpo sempre allenato e stupendo. Nello specifico nell’ultimo post, corredato da due fotografie, la showgirl bergamasca appare con un meraviglioso costume in due pezzi che ha fatto letteralmente impazzire i fan.

Il tutto in due scatti in bianco e nero che contribuiscono a dare un’aura misteriosa ed epia alle foto accompagnate dalla seguente descrizione: “Sono le scelte che facciamo… che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità…”. La Cremaschi dunque non smette mai di stupire, e continua ad aggiornare con grande costanza i fan anche in vacanza.

Ecco il post condiviso su Instagram da Laura Cremaschi:

Laura Cremaschi in bianco e nero al mare: il fisico è spaziale
Laura Cremaschi su Instagram
Impostazioni privacy