Costanza, tacchi vertiginosi per lady Vieri: le scale si fanno piccanti

Tra le Veline più amate della storia di Striscia la Notizia c’è Costanza Caracciolo, moglie e compagna di vita di Bobo Vieri. Un legame ormai storico spesso esaltato anche attraverso i social, dove non mancano mai aggiornamenti anche di natura personale da parte della stupenda showgirl classe 1990 che con l’ultimo post ha rubato il cuore dei fan. 

Dal 2008 al 2012 al fianco di Federica Nargi, Costanza Caracciolo ha composto una delle coppie di Veline più amate ed iconiche di sempre. Da quel momento è entrata di diritto nel cuore di milioni di telespettatori che hanno iniziata a seguirla anche sui social ed in ogni suo progetto a seguire. Un mix di fascino, eleganza, simpatia e bellezza che difficilmente può passare inosservato.

Costanza, tacchi vertiginosi per lady Vieri: le scale si fanno piccanti
Costanza Caracciolo

Lady Vieri sempre on fire: Costanza Caracciolo, ex Velina tra le più amate

Sono trascorsi anni da quando Costanza Caracciolo conquistò milioni di telespettatori di Canale 5 sul bancone di Striscia la Notizia nei panni di Velina. Il pubblico, che l’ha tanto apprezzata al fianco di Federica Nargi, non l’ha mai dimenticata ed ancora oggi continua a seguirla ed amarla grazie anche ad una crescita social costante ed inarrestabile. Showgirl, ballerina, modella e tanto altro la stupenda classe 1990 che nel corso del tempo ha anche costruito una famiglia meravigliosa al fianco dell’ex attaccante Christian Vieri insieme al quale ha avuto due figlie, le piccole Stella (di tre anni e mezzo) e Isabel (due anni).

Al netto delle diverse presenze televisive negli anni successivi a Striscia, la bella Costanza ha anche partecipato a diverse campagne pubblicitarie di successo, alimentando il suo seguito anche su Instagram dove oggi vanta oltre 1,3 milioni di followers che ne fanno inevitabilmente anche una influencer di grande successo e seguito.

Costanza Caracciolo da Velina a modella e influencer: “Good-goodnight”

Non si ferma più la stupenda Costanza Caracciolo, grande protagonista su Instagram anche con l’ultimo post in cui scrive ‘Good-goodnight’ il tutto in una cornice illuminata da una luce rossa accesa con lei al centro della scena in penombra.

Tacchi vertiginosi ed un fisico sempre ben allenato per lady Vieri, che sa come mandare in estasi i suoi tantissimi fan, sempre pronti a sommergere di like commenti ogni nuova pubblicazione. Non fa eccezione questa foto a tinte rosse e nere che in breve tempo ha collezionato valanghe di ‘mi piace’. Un altro grande successo per Costanza Caracciolo.

Ecco il post condiviso su Instagram da Costanza Caracciolo:

Costanza, tacchi vertiginosi per lady Vieri: le scale si fanno piccanti
Costanza Caracciolo screenshot Instagram
Impostazioni privacy