Costanza Caracciolo, bikini rovente e lato A straripante a Formentera

Costanza Caracciolo, scatto da capogiro e lato A in vista: fan in delirio per lei. Quantità infinita di like e commenti.

Ovviamente non potevamo non parlare di Costanza Caracciolo che continua ad essere un punto di riferimento della nostra speciale rubrica. Oramai non possiamo fare assolutamente a meno delle sue foto che continuano ad entusiasmare l’umore non solo dei suoi follower, ma anche dei lettori che non vedevano l’ora di poter visionare il suo ultimo capolavoro.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo su Instagram

Il titolo non è assolutamente ingannevole. Da rimanere completamente a bocca aperta e soprattutto senza fiato. Per tutto il resto non vi resta che accomodarvi e non perdervi neanche un briciolo di quello che ci ha donato. Non stavamo aspettando altro se non un suo scatto. In questo caso si parla di selfie, ma fa lo stesso. Anzi, a quanto pare ha decisamente esagerato secondo il nostro punto di vista. Ovviamente nel senso positivo della frase, ci mancherebbe altro. Le vacanze da parte dell’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ continuano a gonfie vele. Non mancano assolutamente le foto e le ‘stories‘ direttamente dal posto in cui si trovano adesso dove si stanno rilassando e godendo questi attimi di pura libertà.

Costanza Caracciolo rovente a Formentera: lato A in vista

Prima di ritornare a riattaccare la spina con il mondo del lavoro, Costanza Caracciolo continua a godersi un po’ di mare. L’ultimo contenuto, postato qualche ora fa, ha fatto il pieno di like e di commenti di approvazione totali. Non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Godetevi lo spettacolo perché ci sarà sicuramente da divertirsi. Anche perché, a quanto pare, risulta anche difficile distrarsi visto che l’attenzione non può che non cadere su di lei. Lo zoom è obbligatorio, con il lato A in perfetta vista: da vedere e rivedere. Ecco a voi, l’ultima bellezza firmata Costanza Caracciolo. 

Nulla da aggiungere dopo questo suo ultimo scatto. Bisogna rimanere in religioso silenzio e spalancare gli occhi fino a quanto potete. Un selfie che non passa di certo inosservato. Un lato ‘A’ decisamente imponente che sta raccogliendo il successo che merita: ovvero una pioggia importante di “like” e commenti di approvazione da parte di tutti coloro che la seguono e che non si perdono un solo suo aggiornamento. In attesa di un nuovo scatto vi salutiamo con questa nuova perla da aggiungere alla nostra (e vostra) collezione.

Impostazioni privacy