Costanza Caracciolo, top minuscolo: lato ‘A’ sempre più vincente

Anche questa volta ci ha deliziato con un nuovo contenuto che non poteva assolutamente passare inosservato. Ovviamente la protagonista non poteva essere che lei: la fantastica Costanza Caracciolo che non smette mai di stupire i suoi follower. Un contenuto che non sta né in cielo e né in terra – FOTO

In queste ultime settimane ci ha rallegrato con degli scatti in bikini che ci hanno mandato completamente in tilt. Dei veri e propri regali che i suoi fan hanno accolto con il massimo entusiasmo. Semplicemente incantevole la nativa di Lentini che non smette davvero mai di stupire. Nelle ultime ore è arrivato un nuovo contenuto che la stessa ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Guardare per credere.

Costanza Caracciolo (screenshot foto Instagram)

Costanza Caracciolo, scatto bollente: tutti senza parole

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo dire solamente una cosa: ci è riuscita e lo ha fatto alla grande. In realtà ci potremmo accontentare anche di questo selfie che potete benissimo vedere qui in alto, ed invece l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ ha voluto fare di più. Decisamente di più. Una vera e propria opera d’arte, non c’è altro da dire. Basti pensare che sta raggiungendo un altissimo numero di “like” e commenti di approvazione da parte di coloro che non si perdono un singolo suo aggiornamento sui social network. Siete pronti per vedere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi perché siamo pronti a farvi vedere il suo nuovo capolavoro che sta ricevendo il successo che merita.

Costanza Caracciolo, top troppo aderente: lato ‘A’ prorompente – FOTO

Costanza Caracciolo (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Un “total black” che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Un fisico che definire “perfetto” è assolutamente troppo poco. Per non parlare del suo lato ‘A’ che è assoluto protagonista di questo scatto. Una visione a dir poco paradisiaca. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. E’ vero che anche nelle altre occasioni ha decisamente esagerato, ma questa volta si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per lei. ed applaudire il suo ultimo post.

Impostazioni privacy