Costanza Caracciolo spettacolare a cena: col vestito rosso illumina la sala

Costanza Caracciolo è uno dei volti noti degli ultimi anni di TV italiana più amati del panorama. L’ex Velina divenne famosa con Striscia la Notizia, mentre dal punto di vista mediatico fa sempre audience la sua stupenda love story con Bobo Vieri che procede tranquillamente. Intanto la showgirl classe 1990 si gode una cena stupenda con spettacolo e posta tutto sul suo profilo Instagram. 

I social network hanno accompagnato anche la crescita di Costanza Caracciolo, tra le Veline più amate del programma di Canale 5. La soubrette è stata al fianco di Federica Nargi per quattro anni dal 2008 al 2012 ottenendo un grande successo poi alimentato nel tempo, a livello televisivo e non solo.

Costanza Caracciolo cena e spettacolo: il vestito rosso è fantastico
Costanza Caracciolo (screenshot foto Instagram)

Costanza Caracciolo, da ex Velina all’amore per Bobo Vieri

Tra il 2008 e il 2012 Costanza Caracciolo ha visto incrementare notevolmente la propria fama vivendo da grande protagonista in coppia con la collega Federica Nargi una bella avventura a Striscia la Notizia. Annate che hanno contribuito a rendere il volto della stupenda showgirl uno dei più riconoscibili del contesto televisivo, e non solo. Un mix di eleganza, bellezza, fascino e simpatia ha sempre contraddistinto la stupenda Costanza, divenuta poi anche compagna di vita dell’ex calciatore Bobo Vieri, insieme al quale ha avuto due figlie, Stella e Isabel.

Una coppia quella tra l’ex Velina e l’ex attaccante che è molto amata, e che nell’ultimo periodo era finita anche nel chiacchiericcio del gossip. Con un intervento ad ‘Oggi’ è stata però la stessa Caracciolo a smentire qualunque accenno di crisi: “È vero che è un periodo in cui le coppie famose scoppiano ma facendo corna tra me e mio marito va tutto molto, molto bene. Questa è l’altra faccia dei social. Il lato più insidioso della realtà della rete: trasformare per sottrazione una realtà di vita serena in un presunto disastro relazionale. Basta non postare una foto per una manciata di settimane con l’uomo che ami per dar vita a supposizioni fantasiose”.

Costanza Caracciolo cena e spettacolo: il vestito rosso è fantastico

Nessun problema nella coppia dunque, con Costanza Caracciolo che intanto non smette di pubblicare su un profilo Instagram in grado di vantare la bellezza di 1,3 milioni di followers. Proprio attraverso il suo account social arrivano spesso aggiornamenti con scatti anche di vita privata. L’ultimo post ha fatto prontamente il giro del web per la gioia dei fan: si tratta di una cena intima ed elegante con annesso spettacolo, in cui a rubare la scena è stato anche il meraviglioso vestitino rosso dell’ex Velina.

Ecco il post condiviso su Instagram da Costanza Caracciolo:

Costanza Caracciolo cena e spettacolo: il vestito rosso è fantastico
Costanza Caracciolo (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy